Amici, Andreas Muller sta male: prima la depressione e poi…

31/03/2022

Andreas Muller, vincitore dell’edizione di Amici del 2016, ha confessato di star attraversando un momento tutt’altro che semplice. Il ballerino, legato sentimentalmente all’insegnante del talent Veronica Peparini, ha raccontato di soffrire di depressione e che questo sta avendo un impatto negativo anche sulla loro storia d’amore…

Uno dei vincitori di Amici, Andreas Muller, si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa sui social. Il ballerino, che ha trionfato nell’edizione del 2016 (dopo che l’anno precedente era stato costretto ad abbandonare il talent per un grave infortunio che gli aveva impedito di continuare) ha raccontato che non sta attraversando un momento semplice.

Rispondendo alle domande dei followers, Andreas Muller non ha avuto problemi a rivelare che in questo periodo non è affatto felice: “Non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani”, ha specificato il ballerino, che poi ha raccontato con maggiori dettagli quello che gli sta succedendo, facendo riferimento anche alla sua storia d’amore con Veronica Peparini. 


Leggi anche: Isola dei Famosi: ex allievo pronto a “naufragare”

Amici: Andreas Muller e la depressione

Progetto senza titolo (35)

Andreas Muller, prima di tutto, ha raccontato che c’è un infortunio che lo sta preoccupando da dicembre scorso. Il ballerino dovrebbe sottoporsi ad un intervento chirurgico che però continua a rimandare perché non vuole fermarsi in un momento già così negativo. E a chi gli ha chiesto se fosse depresso, Andreas ha risposto così:

Ti dirò di si… Anche… Significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù, completamente scarico e spento…

Il ballerino, comunque, ha cercato di rassicurare i suoi followers, affermando che punterà tutto sulla forza che lo contraddistingue e che anche questa volta gli consentirà di uscirne. E con Veronica? Anche la sua storia d’amore con l’insegnante di Amici sta vivendo un momento di down:

Anche qui cercherò di essere il più onesto possibile. In questo momento di vita non c’è tanta luce per me, come vi ho anticipato. […] Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!