Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici 16, ha pubblicato un emozionante post su Instagram. In queste ore, infatti, il fratello, a cui è molto legato, ha avuto un problema di salute per cui è stato necessario il ricovero in ospedale: forse anche per rassicurare i suoi fan, Andreas Muller ha raccontato ciò che è successo.
Sono stati giorni di grande preoccupazione per Andreas Muller, il ballerino vincitore di Amici 16. Fidanzato con l’insegnante Veronica Peparini, che quest’anno per la prima volta non sarà tra i coach del talent dopo più di 10 anni trascorsi nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Andreas Muller ha raccontato più volte il forte legame con la sua famiglia d’origine e in particolare con il fratello Daniel.
Ed è proprio per le condizioni di salute del fratello che Andreas Muller si è assentato un po’ dai social in questi ultimi giorni. Per rassicurare i fan e per spiegare ciò che sta succedendo, il ballerino professionista ha pubblicato un emozionante post su Instagram: Daniel, infatti, è stato ricoverato in ospedale, ma il sostegno di Andreas non è mai mancato!
Andreas Muller ha raccontato che tutto è iniziato martedì scorso, quando ha accompagnato Daniel in ospedale. Dopo un controllo medico e i battiti del cuore rilevati a circa 190, è stato necessario il ricovero. Da quel momento è passata una settimana, ma non c’è stato nemmeno un giorno in cui Andreas Muller non ha fatto una videochiamata con il fratello per fargli sentire il suo affetto e la sua vicinanza.
Il racconto di questi giorni di ospedale è stato affidato alle foto pubblicate dal ballerino su Instagram, che poi ha spiegato com’è attualmente la situazione:
Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. Dopo averlo portato al pronto soccorso i medici, una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 lo hanno messo in codice rosso e ricoverato per una settimana. Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia. Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi ad un piccolo intervento.
Andreas Muller, a conclusione del post, ha ricordato che suo fratello Daniel sarà sempre “il regalo più bello che la vita potesse farmi”. In un’intervista a Verissimo, il ballerino aveva ricordato la malattia del fratello, colpito da meningite quando era ancora molto piccolo e poi vittima di bullismo nei primi anni di scuola a causa della sua invalidità.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…