Una delle coppie di questa edizione di Amici è stata costretta a dividersi. Stiamo parlando di Alex e Cosmary. La ballerina, entrata da poco nella scuola, è stata eliminata in una delle sfide dirette della puntata di oggi e così ha dovuto rinunciare al sogno del serale e alla vicinanza con il suo fidanzato Alex.
Sarà costretta a dividersi una delle coppie che si sono formate in questa edizione di Amici. Come spesso accade, nel talent show di Maria De Filippi i ragazzi si innamorano dando vita a tenere storie che appassionano il pubblico. Tra queste, è sbocciato anche un sentimento tra il cantante Alex e la ballerina Cosmary, entrata da poco nella scuola e finita nel team di Alessandra Celentano.
Oggi, a sorpresa, Cosmary è stata eliminata da Amici. La sua presenza nella scuola è spesso stata messa in discussione proprio dalla sua insegnante, Alessandra Celentano, che ha più volte espresso la volontà di metterla alla prova e di capire se fosse pronta per il serale. Purtroppo il verdetto di Garrison, chiamato a giudicare la sfida, non è stato a suo favore!
Cosmary ha sostenuto la sfida contro un ballerino scelto da Veronica, che ha voluto un confronto immediato tra i due ballerini. A giudicare le performance, tra l’altro, è stato proprio Garrison, il coreografo che aveva fatto entrare Cosmary nella scuola di Amici. Questa volta, però, John Eric, il ballerino proposto dalla Peparini, ha avuto la meglio su Cosmary: “Non la vedo pronta per andare al serale”, ha detto Garrison.
E così Cosmary ha dovuto abbandonare la scuola di Amici. Alex, che ha seguito tutto in apprensione dal suo posto tra i banchi, è rimasto molto sorpreso e la sua espressione, sofferente e delusa al tempo stesso, ha spinto Maria De Filippi a concedergli di uscire per qualche minuto insieme alla sua fidanzata. “Se non te la senti di restare, puoi uscire un attimo”, gli ha detto la conduttrice.
Cosmary e Alex si sono salutati con un abbraccio molto intenso. Per la ballerina finisce qui il sogno di poter arrivare al serale, Alex vincerà anche per lei?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…