Amici, Alex disperato: cosa succede?

Amici, Alex disperato: cosa succede?
06/02/2022

Una delle coppie di questa edizione di Amici è stata costretta a dividersi. Stiamo parlando di Alex e Cosmary. La ballerina, entrata da poco nella scuola, è stata eliminata in una delle sfide dirette della puntata di oggi e così ha dovuto rinunciare al sogno del serale e alla vicinanza con il suo fidanzato Alex. 

Sarà costretta a dividersi una delle coppie che si sono formate in questa edizione di Amici. Come spesso accade, nel talent show di Maria De Filippi i ragazzi si innamorano dando vita a tenere storie che appassionano il pubblico. Tra queste, è sbocciato anche un sentimento tra il cantante Alex e la ballerina Cosmary, entrata da poco nella scuola e finita nel team di Alessandra Celentano. 

Oggi, a sorpresa, Cosmary è stata eliminata da Amici. La sua presenza nella scuola è spesso stata messa in discussione proprio dalla sua insegnante, Alessandra Celentano, che ha più volte espresso la volontà di metterla alla prova e di capire se fosse pronta per il serale. Purtroppo il verdetto di Garrison, chiamato a giudicare la sfida, non è stato a suo favore!


Leggi anche: GF Vip, Alex Belli-Delia Duran: ménage a 3 con l’amica

Amici 21: Cosmary lascia la scuola

amici (4)

Cosmary ha sostenuto la sfida contro un ballerino scelto da Veronica, che ha voluto un confronto immediato tra i due ballerini. A giudicare le performance, tra l’altro, è stato proprio Garrison, il coreografo che aveva fatto entrare Cosmary nella scuola di Amici. Questa volta, però, John Eric, il ballerino proposto dalla Peparini, ha avuto la meglio su Cosmary: “Non la vedo pronta per andare al serale”, ha detto Garrison.

E così Cosmary ha dovuto abbandonare la scuola di Amici. Alex, che ha seguito tutto in apprensione dal suo posto tra i banchi, è rimasto molto sorpreso e la sua espressione, sofferente e delusa al tempo stesso, ha spinto Maria De Filippi a concedergli di uscire per qualche minuto insieme alla sua fidanzata. “Se non te la senti di restare, puoi uscire un attimo”, gli ha detto la conduttrice.

Cosmary e Alex si sono salutati con un abbraccio molto intenso. Per la ballerina finisce qui il sogno di poter arrivare al serale, Alex vincerà anche per lei?