Amici 2023, anticipazioni: un grande ritorno nella prima puntata

Amici 2023, anticipazioni: un grande ritorno nella prima puntata

Finite le vacanze, la programmazione di Mediaset per la nuova stagione televisiva sta per entrare nel vivo, e anche Amici sta per debuttare! Tanti i talenti che sono pronti a mettersi in gioco per la vittoria finale, ma trapelano già le prime anticipazioni che prevedono un grande ritorno per la trasmissione di Canale 5. 

Non è stata ancora ufficializzata la data di partenza di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi che porta nella scuola giovani cantanti e ballerini, dandogli la chance di farsi conoscere e di realizzare il loro sogno di entrare nel mondo della danza oppure in quello della musica. Nonostante questo, però, la ventitreesima edizione di Amici è in cantiere, e mancano poche settimane alla prima puntata.

Stando alle anticipazioni che trapelano da MondoTv, Amici prenderà il via ricalcando il format che è già stato ampiamente collaudato, con le prime puntate in cui verranno assegnati i banchi della scuola. Si partirà quindi dalla presentazione della nuova classe, per poi seguire i ragazzi da vicino durante le lezioni.

Amici: le anticipazioni della prima puntata

mattia-zenzola-

Secondo quanto riportato da MondoTv, Maria De Filippi sta già preparando delle sorprese per i telespettatori. Nella prima puntata di Amici, quella che darà ufficialmente il via alla nuova edizione del talent, ci sarà spazio per grandi ritorni. Tra gli ospiti del programma, infatti, dovrebbero esserci Angelina Mango – vincitrice della categoria canto della scorsa edizione e protagonista dell’estate con la sua hit “Ci pensiamo domani” – e Mattia Zenzola.

Il ballerino di latino-americano, tornato nella scuola dopo un infortunio, ha trionfato nella scorsa edizione ed è stato molto amato dal pubblico. Dovrebbero essere loro due – insieme all’attore Can Yaman, alla conduttrice Alessia Marcuzzi e a Leonardo Pieraccioni – a comunicare a coloro che hanno sostenuto le audizioni il verdetto dei professori.