Amadeus pazzo per Chiara Ferragni?

Il Festival di Sanremo di quest’anno ha visto protagonista l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni al fianco di Amadeus, il quale ora sembra non voglia più separarsi dalla collega.

Chiara Ferragni è stata molto amata dal pubblico per la sua presenza al Festival di Sanremo, tanto per i suoi interventi quanto per gli outfit sfoggiati che per la sua apparizione come presentatrice.

E non solo il pubblico ha acclamato l’imprenditrice digitale più nota d’Italia. Il conduttore Amadeus sembra essere stato particolarmente felice di collaborare con Chiara Ferragni, tanto da avere deciso di richiamarla anche per il prossimo Festival di Sanremo.

A dirlo il noto magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, Chi. Secondo indiscrezioni raccolte dai giornalisti, Amadeus sarebbe ormai più che convinto a richiamare la Ferragni, ma quest’ultima sarebbe intenzionata a rifiutare…:

Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no.

Riportano su Chi.

La Ferragni sarà al prossimo Festival di Sanremo?

sanremo 2023 amadeus chiara ferragni gianni morandi

Stando a quanto riporta il noto settimanale di gossip Chi, Amadeus vorrebbe tornare sul palco del noto Teatro Ariston insieme alla Ferragni, ma quest’ultima sarebbe intenzionata a rifiutare; i motivi non sono ancora stati resi noti, sempre se le indiscrezioni riportate corrispondono alla verità.

Intanto ricordiamo che per Amadeus trovarsi bene all’Ariston al fianco della Ferragni era “prevedibile”, visto come egli la “rincorresse” da sempre; lo stesso conduttore aveva infatti raccontato, spiegando la loro prima collaborazione:

Lo confesso: ho inseguito Chiara Ferragni fin dal mio primo anno alla guida di Sanremo. Prima non conosceva il festival. Lo ha seguito e quest’anno ha risposto con entusiasmo alla proposta di fare la co-conduttrice. Io non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta’. Ecco come sono andate le cose.