Alfonso Signorini, il conduttore che ha portato avanti per sei mesi la guida dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare di quell’esperienza a diverse settimane dalla conclusione del reality, affermando che è stata una dura cavalcata, con qualche scivolone inevitabile. Un programma come quello dei GF Vip, che va in onda in diretta 24 ore su 24, e che è stato accompagnato anche da due dirette in prima serata ogni settimana, ovviamente, essendo senza filtri, può portare a critiche e polemiche, con cui Signorini ha imparato a fare i conti e di cui non si è curato più di tanto.
A proposito dei concorrenti dell’edizione da poco conclusa, il conduttore ha svelato di non voler più tornare sulle polemiche che ci sono state, ad esempio con riferimento alla squalifica di Alda D’Eusanio e, in generale, di non essere più in contatto con nessuno.
Un’eccezione, però, Alfonso Signorini l’ha fatto per colui che è stato senza dubbio il suo preferito all’interno della casa: Tommaso Zorzi. L’influencer, fortemente voluto nel reality, è riuscito a conquistare la vittoria ed è innegabile che Signorini abbia sempre avuto una grande simpatia per lui.
Nonostante la stima e l’affetto che li lega, Alfonso Signorini ha confessato di non essere d’accordo con il percorso professionale intrapreso da Tommaso Zorzi subito dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip. Le occasioni per lui sono ovviamente arrivate in gran numero, e Zorzi si è lanciato anche nella sua prima esperienza da conduttore, dopo il GF Late Show che aveva avuto uno straordinario successo su Mediaset Extra durante il reality.
Signorini, in parte, ha bocciato la sua nuova esperienza ne “Il punto Z”, il programma di Tommaso Zorzi:
“Sinceramente lo preferivo nella casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia “Il punto Z” è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo”.
Nonostante l’opinione espressa, Signorini ha voluto ribadire la sua stima nei confronti di Tommaso Zorzi e specificare che, proprio perché lo ritiene all’altezza di poter fare grandi cose, è necessario non accontentarsi:
“Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”.
Photo Credits: account Instagram @tommasozorzi, account Instagram @alfosignorini
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…