Categories: TV

Alfonso Signorini svela: “Zorzi? Meglio al GF”

Alfonso Signorini, il conduttore che ha portato avanti per sei mesi la guida dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare di quell’esperienza a diverse settimane dalla conclusione del reality, affermando che è stata una dura cavalcata, con qualche scivolone inevitabile. Un programma come quello dei GF Vip, che va in onda in diretta 24 ore su 24, e che è stato accompagnato anche da due dirette in prima serata ogni settimana, ovviamente, essendo senza filtri, può portare a critiche e polemiche, con cui Signorini ha imparato a fare i conti e di cui non si è curato più di tanto.

A proposito dei concorrenti dell’edizione da poco conclusa, il conduttore ha svelato di non voler più tornare sulle polemiche che ci sono state, ad esempio con riferimento alla squalifica di Alda D’Eusanio e, in generale, di non essere più in contatto con nessuno.

Un’eccezione, però, Alfonso Signorini l’ha fatto per colui che è stato senza dubbio il suo preferito all’interno della casa: Tommaso Zorzi. L’influencer, fortemente voluto nel reality, è riuscito a conquistare la vittoria ed è innegabile che Signorini abbia sempre avuto una grande simpatia per lui.

Alfonso Signorini: critico con Tommaso Zorzi

Nonostante la stima e l’affetto che li lega, Alfonso Signorini ha confessato di non essere d’accordo con il percorso professionale intrapreso da Tommaso Zorzi subito dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip. Le occasioni per lui sono ovviamente arrivate in gran numero, e Zorzi si è lanciato anche nella sua prima esperienza da conduttore, dopo il GF Late Show che aveva avuto uno straordinario successo su Mediaset Extra durante il reality.

Signorini, in parte, ha bocciato la sua nuova esperienza ne “Il punto Z”, il programma di Tommaso Zorzi:

“Sinceramente lo preferivo nella casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia “Il punto Z” è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo”.

Nonostante l’opinione espressa, Signorini ha voluto ribadire la sua stima nei confronti di Tommaso Zorzi e specificare che, proprio perché lo ritiene all’altezza di poter fare grandi cose, è necessario non accontentarsi:

“Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”.

Photo Credits: account Instagram @tommasozorzi, account Instagram @alfosignorini

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

12 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago