TV

Alfonso Signorini ricoverato in ospedale: come sta?

Alfonso Signorini ha rivelato, tramite le pagine del suo settimanale Chi, di essere stato ricoverato al San Raffaele di Milano. Il conduttore del Grande Fratello Vip, senza scendere nei dettagli, ha confessato di essere stato sottoposto anche ad un’anestesia, ringraziando i medici per il supporto.

Alfonso Signorini ricoverato in ospedale: una notizia inaspettata, data proprio dal conduttore del Grande Fratello Vip. La confessione arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi. In questo nuovo numero, infatti, il direttore ha voluto raccontare l’esperienza vissuta al San Raffaele di Milano, affermando di essere stato ricoverato in questi giorni, pur senza entrare nel dettaglio di quello che è successo.

Il conduttore del GF Vip ha semplicemente spiegato di essere stato in ospedale e di essere stato trattenuto in seguito ad alcuni controlli. Nel pezzo pubblicato su Chi si parla anche di anestesia, per cui con tutta probabilità Alfonso Signorini si è dovuto sottoporre anche ad un piccolo intervento.

Alfonso Signorini: il racconto dall’ospedale

Alfonso Signorini, su Chi, ha parlato della sua esperienza in ospedale, ringraziando il personale medico che gli è stato di supporto e raccontando anche la sua preoccupazione per i giorni trascorsi al San Raffaele.

Il conduttore ha svelato le sue sensazioni durante il ricovero, scrivendo così:

Mentre mi trovavo dietro un paravento in attesa dell’anestesia (è il momento più brutto in cui ti senti veramente solo), è venuta una dottoressa che non conoscevo, semplicemente per dirmi grazie di farle compagnia ogni settimana con i miei editoriali. E le sue parole, così affettuose, così sentite, in quel momento per me sono state una carezza d’amore.

L’umanità del personale medico e degli infermieri che si sono preoccupati di lui è stata la vera sorpresa di questo momento così delicato. Alfonso Signorini, infatti, ha sottolineato che la vicinanza delle persone, anche sconosciute, nei momenti delicati significa molto.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago