Alfonso Signorini, festa da sogno: spunta il grande assente

13/05/2023

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, ha festeggiato con un party da sogno i suoi 59 anni. Anche questa volta non sono mancate le polemiche. Tra i tanti ex concorrenti del GF Vip che sono stati invitati c’è stato un grande assente: Edoardo Donnamaria. Come mai lui e la fidanzata Antonella Fiordelisi non erano presenti? 

La festa di compleanno di Alfonso Signorini, che ha compiuto 59 anni e ha festeggiato con un party da sogno invitando tutti gli ex concorrenti della passata edizione del Grande Fratello Vip, fa discutere per due assenti molto rumorosi. Sui social, infatti, i fan del reality hanno notato che Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria – protagonisti del GF Vip grazie alla loro turbolenta storia d’amore – non erano presenti alla festa.

Come mai? Ad annunciarlo è stata proprio l’influencer campana, che con un post su Instagram ha comunicato: “Purtroppo stasera non ci saremo”, ha scritto Antonella Fiordelisi, anticipando l’assenza sua e del fidanzato Edoardo Donnamaria. 

Alfonso Signorini non l’ha invitato?

Edoardo-Donnamaria-va-contro-Attilio

Ma qual è il motivo dietro questa decisione? Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Alfonso Signorini avrebbe deciso di non invitare alla festa Edoardo Donnamaria, e così Antonella Fiordelisi si sarebbe autoesclusa dal party:


Leggi anche: GF VIP: le parole di Antonella Fiordelisi sconvolgono la casa

I Donnalisi assenti alla festa di Signorini perché pare che lui (Donnamaria) non avesse ricevuto l’invito e la sua fidanzata per solidarietà non ha voluto presenziare.

Si tratta però solo di un’indiscrezione, giustificata dal fatto che l’avventura di Edoardo Donnamaria non si è conclusa nel migliore dei modi al Grande Fratello Vip, dato che ha dovuto abbandonare la casa in seguito ad una squalifica, arrivata dopo moltissimi richiami per i suoi comportamenti tutt’altro che corretti ed educati.

Antonella Fiordelisi, però, ha voluto fare gli auguri ad Alfonso Signorini ringraziandolo per averle fatto incontrare Edoardo Donnamaria: un post che sembra smentire la tensione tra il conduttore e la coppia. Quale sarà la verità?