Domani sera partirà il nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan, “Da Grande“. Tutto è pronto, quindi, per l’esordio dell’ex conduttore di X-Factor su Rai 1, un passo importante per la sua carriera e una sfida da non fallire. Il passaggio da Sky all’azienda di Viale Mazzini non è stato privo di preoccupazioni e ansie, come raccontato dallo stesso Cattelan, che, a poche ore dal debutto, ha confessato di essere agitato:
“Questa avventura ha cambiato le cose. Ho fatto un’estate brutta, mi è venuta un’ansia da debutto, ma ora va meglio e non vedo l’ora di cominciare”.
Tantissimi i volti della musica e del mondo dello spettacolo che saranno ospiti di Alessandro Cattelan per la prima puntata dello show “Da grande“: Marco Mengoni, Il Volo, Luca Argentero, Antonella Clerici e Carlo Conti. L’obiettivo dello show? Quello di divertirsi in compagnia, intrattenendo il pubblico di Rai 1, incuriosito dalla novità proposta.
Per Alessandro Cattelan “Da Grande” è solo il primo passo in questa nuova avventura in Rai che potrebbe portarlo anche alla guida dell’Eurovision.
Quest’anno, dopo la vittoria dei Maneskin, l’Eurovision si terrà in Italia, anche se ancora non è stata annunciata la città che ospiterà il festival della musica a cui partecipano artisti provenienti da tutta Europa. Non è stato sciolto nemmeno il nodo conduttori, con Alessandro Cattelan che è stato più volte individuato come uno dei migliori candidati per questo ruolo, magari in coppia con Chiara Ferragni.
Interpellato sull’argomento, Alessandro Cattelan non si è tirato indietro e non ha nascosto che condurre l’Eurovision sarebbe una bella sfida da affrontare:
“Meglio di un programma proprio non c’è nulla, ma l’Eurovision sarebbe una bella occasione”.
Una frase che lascia intendere come tra Alessandro Cattelan e la Rai ci sia già stata una chiacchierata informale sull’Eurovision, a cui l’azienda di Viale Mazzini sta lavorando da tempo. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale e vedere se Cattelan sarà pronto anche per questa nuova avventura!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…