Alessandra Pierelli: l’ex di Costantino Vitigliano sogna Sanremo

28/11/2022

Alessandra Pierelli, ex di Costantino Vitagliano, si è fatta conoscere dal pubblico proprio per via della sua relazione con il tronista, che aveva conosciuto a Uomini e Donne. Ma che fine ha fatto oggi la donna? E che lavoro fa? Sembra che la ragazza punti ancora alla tv! 

Costantino Vitagliano si è fatto conoscere nel 2004 a Uomini e Donne, programma in cui aveva dato vita alla figura di tronista, vestendo quei panni per la prima volta e rendendo tale figura un vero e proprio fenomeno mediatico.

Nello show di Maria De Filippi, l’uomo aveva scelto Alessandra Pierelli e la loro coppia aveva fatto sognare mol.tisismi fan del programma, che non perdevano occasione di seguire i due nella varie discoteche d’Italia, dove avevano diverse serate.

La Pierelli fino a qualche anno fa ha lavorato a teatro ma oggi sogna di tornare in televisione. 

Alessandra Pierelli: dopo Uomini e Donne vuole  l’Ariston?

alessandra pierelli

Nel 2011, Alessandra Pierelli ha sposato Fabrizio Baldassari, dal quale ha avuto due figli, Daniel e Liam. Da anni lontana dal mondo dello spettacolo, però, la donna ha di recente rilasciato un’intervista a Mio spiegando che le piacerebbe molto tornare in tv e, in particolare, a Sanremo.

Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere.

ha fatto sapere la donna, che anche qualche tempo fa ha raccontato i suoi anni d’oro anche a Vieni da Me, di Caterina Balivo.

Per me è stato uno shock. Io non mi sarei mai aspettata di avere tutto quel successo. Mi fermavano e mi chiedevano gli autografi. La gente arrivava a casa con i pullman. Venivano solo per vedermi e darmi un bacio.

aveva detto la donna. Che dite, riuscirà a realizzare il suo sogno?