Categories: TV

Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci contro la Canalis

Elisabetta Canalis ha annunciato di essere pronta a tornare in televisione con una nuova grande avventura. Per la storica ex velina di Striscia la Notizia, che negli ultimi anni aveva lasciato il mondo dello spettacolo per trasferirsi in America insieme al marito Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler, all’età di 42 anni è arrivata la prima grande opportunità come conduttrice. Da oggi, a partire dalle 17:30, Elisabetta Canalis sarà il nuovo volto di “Vite da copertina”, il programma che ripercorre le vite di grandi personaggi del mondo dello spettacolo, focalizzandosi su amori, carriere ed episodi controversi.

L’ex velina di Striscia la Notizia raccoglie il testimone di personalità molto forti: il programma, in onda su Tv8 dal 2018, è stato prima guidato da Alda D’Eusanio, poi dalla coppia formata da Giovanni Ciacci ed Eleonoire Casalegno, ed infine da Rosanna Cancellieri. I predecessori di Elisabetta Canalis non si sono mostrati molto contenti della scelta fatta per la conduzione del programma; in particolare, Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio non hanno risparmiato critiche alla showgirl.

D’Eusanio-Ciacci: l’attacco a Elisabetta Canalis

Proprio alla vigilia dell’esordio di Elisabetta Canalis su Tv8 sono arrivate le parole al veleno da parte di Alda D’Eusanio che, sempre molto diretta nei suoi giudizi, ha bocciato in toto la scelta dell’ex velina di Striscia come nuovo volto di “Vite da Copertina“:

“Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: cosa ha fatto di nuovo al di là di Striscia La Notizia?”.

Anche Giovanni Ciacci si è trovato sulla stessa lunghezza d’onda della collega. L’opinionista televisivo, infatti, ha sottolineato che Elisabetta Canalis conosce il gossip più che altro per esserne stata protagonista in prima persona, ma non di certo per averlo raccontato in maniera professionale:

“Lei di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. E’ stata più sulla cronaca rosa che in tv in questi anni!”.

La sfida per Elisabetta Canalis si fa ancora più dura. Da oggi pomeriggio dovrà dimostrare di avere tutte le carte in regola per tenersi il posto di conduttrice!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

43 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago