Al via l’Isola dei Famosi: tre donne alla conduzione

Sonia Bruganelli (ph. Fotogramma)

Sonia Bruganelli (ph. Fotogramma)

L’attesa è quasi finita. Lunedì 8 aprile 2024 prende il via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi”. Le novità sono tante e il pubblico di Canale 5 è già in fibrillazione!

La conduttrice sarà Vladimir Luxuria

Sul profilo Instagram del programma, c’è un’unica informazione: Vladimir Luxuria conduttrice ufficiale. Ufficializzato l’avvicendamento con Ilary Blasi, si appresta a ricoprire il ruolo più importante.
Un passato da concorrente (e vincitrice, nel 2008). Poi esperienze di opinionista, Luxuria conosce bene la materia e con la sua ironia soft sarà uno dei fiori all’occhiello del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Sonia Bruganelli, dal GF all’Isola dei Famosi

Altra novità che di sicuro darà un twist nuovo all’Isola dei Famosi: Luxuria sarà affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. L’autrice (ed ex di Paolo Bonolis) si è fatta conoscere al grande pubblico come opinionista del Grande Fratello: schiettezza e coraggio non le mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

L’inviata in Honduras

La terza scelta innovativa di questa edizione dell’Isola dei Famosi è Elenoire Casalegno: sarà l’inviata a Cayo Cochinos in Honduras. Volto molto popolare in tv negli anni passati, torna in pista nel 2024 con un incarico di tutto di rispetto. Soffiato ad Alvin, a quanto pare: resta da capire se per lui è previsto un altro ruolo all’interno del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

I concorrenti

Top secret ancora la lista dei concorrenti candidati a trascorrere due mesi da naufraghi in Honduras, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica.
Secondo indiscrezioni circolate in rete tra loro ci sarebbero Joe Bastianich, l’attrice Marina Suma ed Edoardo Franco, vincitore dell’edizione numero 12 di Master Chef. Ancora qualche settimana e lo sapremo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Foto copertina: credit agenzia Fotogramma