Al via l’Isola dei Famosi: tre donne alla conduzione

Sonia Bruganelli (ph. Fotogramma)
L’attesa è quasi finita. Lunedì 8 aprile 2024 prende il via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi”. Le novità sono tante e il pubblico di Canale 5 è già in fibrillazione!
La conduttrice sarà Vladimir Luxuria
Sul profilo Instagram del programma, c’è un’unica informazione: Vladimir Luxuria conduttrice ufficiale. Ufficializzato l’avvicendamento con Ilary Blasi, si appresta a ricoprire il ruolo più importante.
Un passato da concorrente (e vincitrice, nel 2008). Poi esperienze di opinionista, Luxuria conosce bene la materia e con la sua ironia soft sarà uno dei fiori all’occhiello del reality.
Visualizza questo post su Instagram
Sonia Bruganelli, dal GF all’Isola dei Famosi
Altra novità che di sicuro darà un twist nuovo all’Isola dei Famosi: Luxuria sarà affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. L’autrice (ed ex di Paolo Bonolis) si è fatta conoscere al grande pubblico come opinionista del Grande Fratello: schiettezza e coraggio non le mancano.
Visualizza questo post su Instagram
L’inviata in Honduras
La terza scelta innovativa di questa edizione dell’Isola dei Famosi è Elenoire Casalegno: sarà l’inviata a Cayo Cochinos in Honduras. Volto molto popolare in tv negli anni passati, torna in pista nel 2024 con un incarico di tutto di rispetto. Soffiato ad Alvin, a quanto pare: resta da capire se per lui è previsto un altro ruolo all’interno del programma.
Visualizza questo post su Instagram
I concorrenti
Top secret ancora la lista dei concorrenti candidati a trascorrere due mesi da naufraghi in Honduras, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica.
Secondo indiscrezioni circolate in rete tra loro ci sarebbero Joe Bastianich, l’attrice Marina Suma ed Edoardo Franco, vincitore dell’edizione numero 12 di Master Chef. Ancora qualche settimana e lo sapremo!
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: credit agenzia Fotogramma