Addio a Paolo Bonolis: l’annuncio in diretta tv

Tra gli ospiti di Felicissima Sera, in onda su Canale 5 con la conduzione di Pio e Amedeo, c’è stato anche Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti Un Altro, che si prepara a tornare sul piccolo schermo con Ciao Darwin, ha fatto importanti rivelazioni, raccontando che forse è arrivato il momento dell’addio…
Paolo Bonolis è stato ospite di Pio e Amedeo nella trasmissione Felicissima Sera, andata in onda ieri in prima serata su Canale 5. Il conduttore di Avanti Un Altro è pronto a ripartire con un’altra edizione dello storico programma di Mediaset Ciao Darwin. Nonostante i progetti lavorativi stiano andando più che bene, Paolo Bonolis ha fatto una rivelazione inaspettata.
Pio e Amedeo hanno organizzato una “parodia” dell’intervista a immagini che Paolo Bonolis ha proposto più volte in tv – ad esempio nel suo programma “Il senso della vita”. E durante quel momento, il conduttore ha ipotizzato di dire presto addio alla sua carriera televisiva.
Paolo Bonolis vuole lasciare
Rispondendo alle domande di Pio e Amedeo, Paolo Bonolis ha confessato di essere posto un limite a livello lavorativo, ovvero di aver stabilito di mettere un punto ad un certo momento della sua carriera. Quando avverrà questo? Stando a quanto confessato dal conduttore, potrebbe anche accadere molto presto:
Se mi sono posto un limite lavorativo? Sì, penso di lavorare per altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due… Tre anni dai!
Una semplice provocazione oppure un’intenzione reale? Per il momento ci sono solo queste parole e nessun indizio più concreto sulla volontà di Paolo Bonolis di dire addio alla televisione. Quel che è certo, però, è che già nel 2019 Paolo Bonolis aveva ipotizzato il ritiro nel giro di un paio di anni: i tempi si sono allungati, ma forse il conduttore sta davvero pensando di andare “in pensione”?