Addio a Barbara D’Urso: non si vedrà più

Addio a Barbara D’Urso: non si vedrà più

Barbara D’Urso, l’addio è definitivo? Da tempo si rincorrono voci insistenti sul futuro della conduttrice di Mediaset, sempre più controverso. Con una nota ufficiale pubblicata dall’azienda di Cologno Monzese, è arrivata una notizia clamorosa e ufficiale: non vedremo più Barbara D’Urso! Cosa succederà ora? 

Da tempo si parlava di un possibile addio di Barbara D’Urso, e ora la notizia clamorosa è arrivata. Dopo la sospensione di Domenica Live e di Live Non è la D’Urso – che sono stati chiusi da Mediaset in seguito ai risultati di ascolti non soddisfacenti e forse anche per le tematiche trattate, non più in linea con la visione dei vertici – arriva un’altra batosta per la conduttrice di Canale 5. 

A partire dalla prossima stagione televisiva, che si aprirà a settembre 2023, non vedremo più Barbara D’Urso nel quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5. La conduttrice aveva dato appuntamento a settembre, ma qualcosa nei suoi piani è andato storto!

Barbara D’Urso fatta fuori da Pomeriggio 5

foto_barbara_d_urso_pupa_secchione-1

Con una nota ufficiale pubblicata da Mediaset, infatti, è stata data l’ufficialità del termine dell’avventura di Barbara D’Urso alla guida di Pomeriggio 5:

Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara D’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali.

E così termina un’avventura iniziata nel 2008 e che, tra alti e bassi, ha accompagnato i telespettatori di Canale 5 per ben quindici anni.

Ora la domanda è una sola: quale sarà il futuro di Barbara D’Urso? Non è escluso che per lei si apra la possibilità di un nuovo programma prima della scadenza del contratto, mentre dal 2024 è probabile che la conduttrice decida di cambiare rete, magari accettando il corteggiamento di Milly Carlucci sulla Rai.