Categories: CelebrityLifestyle

Tommaso Zorzi: la gioia per il caso “Free Britney”

In questi giorni Britnety Spears è al centro delle notizie dei media per il colpo di scena nel caso giudiziario che la vedeva in guerra con suo padre per richiedere l’annullamento della conservatorship che la rende dipendente in tutto a Jamie Spears, da ormai tredici anni.

È di questi giorni la notizia che il padre della principessa del pop avrebbe depositato un’istanza per richiedere l’annullamento della sua nomina a tutore legale della figlia, compiendo di fatto il passo indietro che Britney Spears ha richiesto per anni.

Tommaso Zorzi, che sui suoi social aveva già affrontato il caso Free Britney raccontando nel dettaglio la vicenda, ora gioisce per i risvolti a favore della cantante di fama mondiale.

Tommaso Zorzi: il racconto del Free Britney

Lo scorso giugno Tommaso Zorzi, nel pieno della battaglia mediatica e giudiziaria di Britney Spears contro i suoi tutori legali per poter ottenere la fine della conservatorship che dura da tredici anni, aveva usato i suoi social per raccontare la drammatica vicenda della principessa del pop manifestando tutto il suo sostegno al movimento Free Britney, nato sui social dai fan per sostenere la cantante:

“Mi auguro che questa cosa possa finire il prima possibile, perché poi per un ragazzo come me, cresciuto a pane e Britney Spears, vederla soffrire così fa male. Dunque forza Britney, Tommy è con te.”

La gioia per il passo indietro di Jamie Spears

Della notizia del passo indietro di Jamie Spears per quanto riguarda la sua posizione di tutore legale della figlia Britney, Tommaso Zorzi, fiero sostenitore della popstar, non poteva non gioirne.

Poco dopo la diffusione della notizia che il padre della principessa del pop avrebbe avanzato la richiesta di essere rimosso dal suo ruolo di tutore legale per permettere a sua figlia di riappropriarsi della sua libertà, Tommaso Zorzi ha pubblicato una storia su Instagram nella quale in inglese ha scritto: “Britney Spears è finalmente libera“.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

4 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

8 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

11 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

13 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

16 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago