Categories: CelebrityLifestyle

Tommaso Zorzi: la gioia per il caso “Free Britney”

In questi giorni Britnety Spears è al centro delle notizie dei media per il colpo di scena nel caso giudiziario che la vedeva in guerra con suo padre per richiedere l’annullamento della conservatorship che la rende dipendente in tutto a Jamie Spears, da ormai tredici anni.

È di questi giorni la notizia che il padre della principessa del pop avrebbe depositato un’istanza per richiedere l’annullamento della sua nomina a tutore legale della figlia, compiendo di fatto il passo indietro che Britney Spears ha richiesto per anni.

Tommaso Zorzi, che sui suoi social aveva già affrontato il caso Free Britney raccontando nel dettaglio la vicenda, ora gioisce per i risvolti a favore della cantante di fama mondiale.

Tommaso Zorzi: il racconto del Free Britney

Lo scorso giugno Tommaso Zorzi, nel pieno della battaglia mediatica e giudiziaria di Britney Spears contro i suoi tutori legali per poter ottenere la fine della conservatorship che dura da tredici anni, aveva usato i suoi social per raccontare la drammatica vicenda della principessa del pop manifestando tutto il suo sostegno al movimento Free Britney, nato sui social dai fan per sostenere la cantante:

“Mi auguro che questa cosa possa finire il prima possibile, perché poi per un ragazzo come me, cresciuto a pane e Britney Spears, vederla soffrire così fa male. Dunque forza Britney, Tommy è con te.”

La gioia per il passo indietro di Jamie Spears

Della notizia del passo indietro di Jamie Spears per quanto riguarda la sua posizione di tutore legale della figlia Britney, Tommaso Zorzi, fiero sostenitore della popstar, non poteva non gioirne.

Poco dopo la diffusione della notizia che il padre della principessa del pop avrebbe avanzato la richiesta di essere rimosso dal suo ruolo di tutore legale per permettere a sua figlia di riappropriarsi della sua libertà, Tommaso Zorzi ha pubblicato una storia su Instagram nella quale in inglese ha scritto: “Britney Spears è finalmente libera“.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago