Lifestyle

Tommaso Zorzi giudice a Drag Race Italia

Tommaso Zorzi sarà uno dei giurati del nuovo reality di Discovery Plus “Drag Race Italia”, dove un gruppo di Drag Queen si sfiderà per vincere il montepremi finale. Chi lo affiancherà in questa avventura?

Tommaso Zorzi, dopo l’esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi e dopo il primo format che l’ha visto nei panni di conduttore, “Il Punto Z”, si sta concedendo un periodo di meritato relax in Puglia, prima di ricominciare la nuova stagione televisiva con grandi progetti all’orizzonte. Come già annunciato, Tommaso Zorzi farà parte del cast del nuovo programma che sta per arrivare in Italia e di produzione americana, dal titolo “Drag Race Italia“. Nonostante le polemiche sollevate dalle comunità LGBTQ+, che non ha accolto positivamente la scelta di inserire Zorzi in uno dei primi programmi che darà spazio all’identità della comunità, l’influencer è pronto ad iniziare questa nuova avventura.

Secondo alcune indiscrezioni, il reality partirà dal prossimo novembre e sarà trasmesso su Discovery Plus. La formula dovrebbe ricalcare quella originale americana, con un gruppo di drag queen che si sfideranno sul palco per conquistare i favori della giuria e portarsi a casa un montepremi: centomila euro quello messo in palio nella versione originale, mentre non si conosce ancora a quanto ammonterà in Italia.

Ma chi saranno i giurati speciali del reality?

Drag Race Italia: svelata la giuria

Come era stato annunciato già in precedenza, Tommaso Zorzi farà parte del cast della trasmissione e ora si conosce anche il suo ruolo: l’influencer, infatti, sarà una dei tre giurati chiamati ad esprimere il proprio parere sull’andamento della “competizione” tra le drag queen. Chi ci sarà accanto a lui? Ovviamente non poteva mancare una una rappresentante del mondo drag: si tratta di Drag Priscilla, all’anagrafe Mauro Gallo, originario di Napoli ma ormai conosciuto in diverse città d’Europa grazie alla sua arte.

Insieme a Tommaso Zorzi e a Drag Priscilla ci sarà anche un’attrice molto amata dal pubblico, che sicuramente porterà una ventata di allegria e simpatia nel reality. Stiamo parlando di Chiara Francini, l’irriverente fiorentina che ha recitato in “Maschi contro femmine” e anche nella fortunata serie tv di Rai 1 “Non dirlo al mio capo”, solo per citare due dei suoi ruoli principali.

Un trio spumeggiante, pronto a mettersi in gioco in una novità assoluta per la televisione italiana: non resta che aspettare novembre per conoscere i concorrenti e vedere chi sarà il vincitore!



Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Lifestyle

Le Iene: Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature