Categories: Lifestyle

Zorzi e Lamborghini tornano amici?

Dall’incontro in Riccanza, al raffreddamento della loro amicizia, fino a tornare negli studi dell’Isola Dei Famosi: Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi raccontano la loro unione negli studi di Verissimo e l’esperienza lavorativa che stanno condividendo nel programma condotto da Ilary Blasi.

Elettra e Tommaso hanno avuto sin dall’inizio una grandissima affinità e si sono sempre voluti molto bene. Tra alti e bassi, nonostante l’allontanamento in alcuni periodi, c’è sempre stato grande affetto tra loro.

Un’unione che torna a brillare anche grazie al loro comune impegno lavorativo attuale negli studi dell’Isola dei Famosi in qualità di opinionisti.

Lavorare insieme come opinionisti

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, insieme con Iva Zanicchi, sono i tre opinionisti dell’Isola Dei Famosi. Nelle puntate serali del reality condotto da Ilary Blasi, i tre personaggi ci hanno abituato a scene divertenti e pregne di intesa, con una sintonia tutt’altro che artificiosa.

Anche nelle stories dei profili Instagram, i due influencer compaiono insieme in numerosi momenti di amicizia durante i dietro le quinte del programma in cui sono impegnati attualmente.

Lo stesso Tommaso Zorzi durante l’intervista di oggi a Verissimo definisce i suoi colleghi una famiglia:

“Un’esperienza incredibile, c’è una bellissima sintonia, sia con Ilary che con Iva, poi con Elettra ci conoscevamo da prima. Sono contento che la squadra di quest’anno sia così in famiglia.”

La loro amicizia nel corso del tempo

Durante l’intervista a Verissimo viene anche affrontata la storia della loro amicizia, amicizia che dura ormai da qualche anno, tra alti e bassi. Elettra parla di come con Tommaso si sia subito nato un legame sincero e spontaneo:

“Lui è un po’ come me, un simpaticone, ci siamo trovati immediatamente. Sono contenta che ci siamo ritrovati. Da parte mia non ci siamo mai persi.”

Anche Tommaso parla di un’unione che non è mai stata interrotta da un reale litigio, semplicemente a volte la vita li ha portati ad allontanarsi, ma spiega anche che il loro è un legame così sincero che è bastato ritrovarsi l’uno di fronte all’altra per cancellare tutti i momenti passati distanti:

“Non abbiamo mai litigato, per un periodo non ci siamo semplicemente parlati. Poi tante volte anche per pigrizia non coltiva i rapporti. Ma la vita ti riporta davanti a una persona che ti eri un po’ perso e quando l’affetto è sincero bastano pochi secondi per dimenticare tutto.”

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago