Tommaso Stanzani: recuperato il profilo Instagram

Tommaso Stanzani: recuperato il profilo Instagram

Buone notizie per Tommaso Stanzani e per i suoi follower. Dopo un attacco hacker che lo aveva sottratto del suo profilo Instagram, il ballerino è riuscito a risolvere il problema riappropriandosi del suo account, che subito è tornato attivo per diffondere la notizia del ritorno di Stanzani su Instagram. Poco dopo, anche dalle stories di Tommaso Zorzi è stato confermato il ritorno "online".

-
22/10/2021

Negli scorsi giorni un attacco hacker aveva sottratto il profilo Instagram a Tommaso Stanzani, che non è potuto accedere in nessun modo al suo account, ma oggi, il ballerino torna sui social annunciando che finalmente è riuscito a riappropriarsi del suo profilo.

Alcune settimane fa, era stato il fidanzato, Tommaso Zorzi, invece, a dover disattivare per alcuni giorni il proprio account per non rischiare di perdere il contatto Instagram.

Tommaso Stanzani: l’attacco hacker

Nella mattina dello scorso 21 ottobre, Tommaso Stanzani ha ricevuto una brutta sorpresa: il suo profilo Instagram era stato hackerato, impedendogli l’accesso.

La notizia era stata diffusa dal profilo del fidanzato Tommaso Zorzi che, insieme a lui, ha scherzato sul fatto con delle stories nelle quali chiedeva ai follower di accendere pali santi per trovare una soluzione al problema.

Lo scorso settembre era stato proprio Tommaso Zorzi, invece, ad avere subito ripetuti attacchi hacker su Instagram che lo avevano portato a sospendere il proprio account per evitare che il profilo venisse rubato. In quella occasione, Zorzi aveva annunciato la disattivazione da Instagram attraverso Twitter.

Il ritorno su Instagram

Questa mattina, la grande notizia. Ad un giorno dall’attacco hacker, Tommaso Stanzani è riuscito a risolvere il problema e a riprendersi il proprio account Instagram.


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: intervistati insieme per la prima volta

Subito, il ballerino ha postato delle stories per annunciare la buona notizia ai follower:

“Raga eccomi, mi sono riappropriato del mio profilo, finalmente!”

Poco dopo, anche Tommaso Zorzi, dal proprio profilo Instagram, ha confermato nuovamente la bella notizia:

“Notizia di oggi: Tommino è tornato su Instagram. Ce l’abbiamo fatta. Dai, due giorni, non male.”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger