©www.altissimoceto.it
[dup_immagine align=”alignleft” id=”58287″]
Continua il percorso sensoriale di The Show of Taste, un’iniziativa unica promossa da Distilleria Bocchino e il portale di enogastronomia Viaggiatore Gourmet. The Show of Taste è un modo per assaporare i distillati durante tutto il pasto e non solo alla fine, bere responsabilmente e in compagnia.
L’iniziativa è partita a luglio con una serie di appuntamenti in rinomati ristoranti italiani con menu realizzati ad hoc da chef giovani o affermati. Se vi siete persi gli eventi estivi di The Show of Taste, potete approfittare degli appuntamenti di novembre tra Piemonte e Toscana. Il 13 novembre The Show of Taste va in scena al Cascinale Nuovo di Isola D’Asti (At). A preparare i piatti, lo chef Walter Ferretto, patron del locale. Il 23 novembre distillati e piatti gourmet preparati dallo chef Maurilio Garola protagonisti a La Ciau del Tornavento di Treiso (Cn), mentre il 30 novembre The Show of Taste si sposta a Il Palagio di Firenze con il giovane chef Vito Mollica.
Per partecipare agli appuntamenti è necessario diventare un viaggiatore gourmet acquistando la tessera “Amici Gourmet” su altissimoceto.it.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…