©www.altissimoceto.it
[dup_immagine align=”alignleft” id=”58287″]
Continua il percorso sensoriale di The Show of Taste, un’iniziativa unica promossa da Distilleria Bocchino e il portale di enogastronomia Viaggiatore Gourmet. The Show of Taste è un modo per assaporare i distillati durante tutto il pasto e non solo alla fine, bere responsabilmente e in compagnia.
L’iniziativa è partita a luglio con una serie di appuntamenti in rinomati ristoranti italiani con menu realizzati ad hoc da chef giovani o affermati. Se vi siete persi gli eventi estivi di The Show of Taste, potete approfittare degli appuntamenti di novembre tra Piemonte e Toscana. Il 13 novembre The Show of Taste va in scena al Cascinale Nuovo di Isola D’Asti (At). A preparare i piatti, lo chef Walter Ferretto, patron del locale. Il 23 novembre distillati e piatti gourmet preparati dallo chef Maurilio Garola protagonisti a La Ciau del Tornavento di Treiso (Cn), mentre il 30 novembre The Show of Taste si sposta a Il Palagio di Firenze con il giovane chef Vito Mollica.
Per partecipare agli appuntamenti è necessario diventare un viaggiatore gourmet acquistando la tessera “Amici Gourmet” su altissimoceto.it.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…