Categories: Lifestyle

Temptation Island: Sofia Calesso al GF Vip?

Continuano le selezioni per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6: sono tantissime le indiscrezioni che sono uscite in questi giorni e che hanno dato per certi alcuni nomi come possibili candidati, da quello di Katia Ricciarelli a quello dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Per Alfonso Signorini la scelta non sarà semplice anche perché non mancano le candidature spontanee, come quella di Pamela Prati, che ha confessato di voler tentare nuovamente l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello.

Nelle ultime ore, poi, è arrivato un altro annuncio molto curioso da parte di uno degli ex corteggiatori di Gemma Galgani: Fabrizio Cilli. Il 40enne originario di La Spezia si era presentato a Uomini e Donne ufficialmente per corteggiare una delle dame più famose del parterre femminile, ma poi era stato allontanato da Maria De Filippi, che aveva compreso come le intenzioni di Fabrizio Cilli fossero diverse dal trovare l’amore.

Ora, dopo essere stato vittima di un’aggressione, Fabrizio Cilli sui social si è detto convinto di potersi candidare come concorrente del GF Vip. Ma non sarà da solo! Con lui, infatti, ci sarà un’ex protagonista di Temptation Island: Sofia Calesso.

GF Vip: Sofia Calesso e Fabrizio Cilli si candidano

L’ex corteggiatore, infatti, ha confermato su Instagram che tenterà il tutto per tutto pur di entrare nella casa del Grande Fratello:

“Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione. Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare, anche se non sono un Vip”.

La candidatura, però, è stata doppia. Fabrizio Cilli, infatti, ha tirato in ballo anche Sofia Calesso, la ragazza umbra che aveva partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Alessandro, decidendo di uscire a sorpresa insieme a lui. Durante il percorso nel reality, infatti, la coppia era apparsa davvero in crisi, a causa dei reciproci tradimenti che erano avvenuti in passato, ma, nonostante questo, l’amore è stato più forte.

Ora, Sofia Calesso sarebbe pronta a partecipare al GF Vip 6, come rivelato da Fabrizio Cilli:

“Io e la mia amica Sofia Calesso, è ufficiale, ci candidiamo per il Gf Vip, a chi non gli sta bene è pregato di togliere il segui e passare oltre”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

7 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

11 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

14 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

16 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

19 ore ago