È successo questa mattina: Stefania Orlando ha pubblicato un post scritto da una sua fan che la accusava di non essere stata disponibile, durante le sua vacanze in Puglia, per salutare l’ammiratrice, di cui non rende nota l’identità.
Stefania Orlando, che molto spesso si mostra ben disposta verso i fan e si concede molte volte a selfie, autografi e conversazioni, ha fornito su Twitter le proprie ragioni per i fatti avvenuti e si difende dalle accuse che le sono state rivolte.
Questa Mattina Stefania Orlando ha ricondiviso il lungo post scritto da una sua fan che la accusava di non essere stata disposta ad incontrarla nei giorni in cui l’ex gieffina si trovava in vacanza in Puglia con suo marito Simone Gianlorenzi.
Nel post la fan, di cui la cantante e showgirl ne ha tutelato l’identità, spiega per filo e per segno quanto accaduto, ovvero che nell’apprendere che Stefania Orlando si trovasse alcune settimane fa in Puglia in vacanza, nelle sue vicinanze, ha cercato di contattarla per incontrarla, senza ottenere un responso positivo da parte della sua beniamina.
Probabilmente delusa dall’avere visto che ieri l’ex gieffina ha concesso un incontro a Fregene, dove abita, ad alcune sue ammiratrici, la fan del post ha deciso di parlarne pubblicamente proprio per mettere in risalto quella che lei ha creduto fosse una disparità di trattamento per i fan.
Stefania Orlando in due tweet ha spiegato il vero motivo per cui ha deciso di non concedersi in Puglia ad incontri con i fan, e la motivazione è più che legittima.
Lei, come ogni persona che lavora, è andata in vacanza per rilassarsi e ritagliarsi del tempo per stare sola con suo marito:
“Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per s*****a quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!”
A ferirla è poi la conclusione del post della sua fan, quando dice di augurarsi che quanto accaduto a lei non accada ad altri in futuro:
“”Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro” questa la frase conclusiva. Ma spero che non succeda a nessun altro cosa? Se ho sempre ringraziato, incontrato, riso e dato la mia disponibilità a tutti!!”
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…