“Sono stata rapita” | Attimi di TERRORE al Grande Fratello, i microfoni erano accesi e il pubblico ha sentito tutto

Grande Fratello, argomento scottante in diretta - unadonna.it - 20250930

Grande Fratello, argomento scottante in diretta - unadonna.it (foto screenshot Instagram @simonaventura)

Gli autori hanno bloccato tutto, ma ai telespettatori che seguono il Grande Fratello h24 non è sfuggito nulla: si parla di rapimento.

I primi dodici concorrenti del Grande Fratello 2025 hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia e la nuova edizione condotta da Simona Ventura è partita col botto.

Super Simo ha sfoderato tutta la verve necessaria per condurre un programma dinamico e imprevedibile come il reality show di Canale 5 e il pubblico l’ha premiata con ascolti molto positivi.

Non sono mancati i commenti sui primi inquilini del Gf: alcuni hanno immediatamente attirato l’attenzione dei più curiosi, mentre qualcun altro inizia ad intrigare per i discorsi accennati dopo le prime ore dall’ingresso a Cinecittà.

I telespettatori che seguono il Grande Fratello h24 hanno già segnalato il cenno ad un argomento losco, un fatto di cronaca nera che riguarda uno degli inquilini: gli autori, però, sono intervenuti bloccando tutto.

Grande Fratello 2025, la prima puntata convince

La nuova edizione del Grande Fratello 2025 convince il pubblico da casa. La conduzione di Simona Ventura è apparsa ai telespettatori più fresca e dinamica, come nello stile di Super Simo. Per quest’anno si è deciso di lasciare a casa tutti i volti noti e di ospitare a Cinecittà personaggi più vicini alla gente comune. Molti di questi hanno già destato l’interesse del pubblico: chi per simpatia e chi per trascorsi di vita, ognuno di loro ha sicuramente qualcosa di avvincente di raccontare.

Proprio nelle ultime ore, i telespettatori che seguono il Grande Fratello h24 hanno segnalato l‘accenno ad un argomento che gli autori hanno tentato di bloccare immediatamente. Una delle concorrenti che nella serata di lunedì 29 settembre ha varcato la soglia della porta rossa, ha rivelato di essere stata vittima di un rapimento. La regia ha dirottato le inquadrature, ma ora i telespettatori ne vogliono sapere di più.

Le confessioni di Giulia al GF - unadonna.it - 20250930
Le confessioni di Giulia al GF (foto screenshot Instagram @grandefratellotv) unadonna.it

“Sono stata rapita”: rivelazione inaspettata

Sono anche stata rapita…”, ha raccontato Giulia Soponariu durante un confronto con altri inquilini del Grande Fratello. Incuriositi, alcuni di loro hanno tentato di capirne qualcosa in più. “Sì sono stata rapita da piccola…No, non in Romania, qui in Italia…”, ha continuato a spiegare la giovane di origini rumene, ma da anni residente in provincia di Torino.

“Uscirà questa cosa, faranno delle clip probabilmente…La mia clip non è ancora uscita, ma se esce sentirete…”, ha continuato Giulia, mentre Simone De Bianchi la invitava ad affrontare discorsi più leggeri. Giulia ha così interrotto ogni confessione, forse consapevole del fatto che non avrebbe dovuto affrontare questo argomento così presto. Ora il pubblico da casa ne vuole sapere di più.