“Sono rimasta malissimo”: LUTTO tremendo per Vladimir Luxuria | È morta un’ex concorrente del suo reality, tragedia assurda

Vladimir Luxuria, colpita da un lutto - unadonna.it (foto screenshot Youtube)
Dramma per il mondo della televisione: il lutto ha sconvolto tutti, in primis Vladimir Luxuria che conosceva la vittima.
Il piccolo schermo regala la notorietà, ma sono pochi coloro che resistono nel tempo e si affermano come personaggi del mondo dello spettacolo.
I reality show sono i format che regalano maggiore popolarità, ma solo con il passare del tempo si riconoscono i veri cavalli di razza, coloro che possono continuare a stare davanti alle telecamere perché hanno talento.
Vladimir Luxuria, tra i volti dello spettacolo più noti, è stata al timone di diverse trasmissioni tv, molte delle quali legate al genere dei reality show e, proprio in una di queste, ha conosciuto la donna che è recentemente scomparsa.
Sebbene quest’ultima fosse ormai lontana dallo spettacolo da ben dieci anni, il suo nome ha fatto riaffiorare il ricordo nella conduttrice e nei telespettatori: nessuno si aspettava potesse morire così.
Vladimir Luxuria scossa dal lutto
Ex volto della politica italiana, Vladimir Luxuria si è fatta conoscere dal mondo dello spettacolo in seguito ad una serie di ospitate in cui ha dimostrato di conoscere perfettamente i tempi e le dinamiche dello strumento televisivo. Il suo debutto nel piccolo schermo risale al Maurizio Costanzo Show, di cui fu ospite fissa e grazie al quale si fece conoscere da un pubblico più ampio. Concorrente e conduttrice di numerosi reality show, Vladimir Luxuria ha condotto il format che le ha permesso di conoscere la vittima dell’ennesimo femminicidio.
Era il 2015 quando venne scelta da Nove per la conduzione de L’Isola di Adamo ed Eva. Il format si basava sull’incontro tra un uomo e una donna, che si ritrovavano nudi su un’isola e dovevano socializzare, prima dell’arrivo di un terzo incomodo. Tra i concorrenti di questo reality show ci fu anche Pamela Genini, balzata agli onori della cronaca nazionale in quanto vittima di un femminicidio avvenuto a Milano.

Vladimir Luxuria ricorda la vittima
Raggiunta da Adnkronos, Vladimir Luxuria ha ammesso di aver ricordato subito chi fosse la Genini, sebbene siano passati dieci anni dal loro ultimo incontro. Da sempre sensibile alle tematiche di violenza, la conduttrice ha commentato: “Sono rimasta malissimo…All’inizio non avevo collegato, sono passati dieci anni…Ma poi mi è tornata subito in mente”.
“Ricordo la sua bellezza, ma soprattutto la sua solarità e il suo sorriso…Era una persona squisita con tutti: con me, con gli autori, con i tecnici… – ha ricordato la Luxuria, tratteggiando alcuni lati del carattere della donna scomparsa per poi soffermarsi sui continui casi di violenza contro le donne – […] È terribile…Bisognerebbe partire dalle scuole, parlare di educazione affettiva e sentimentale…Il rischio è l’assuefazione…”.