Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Selvaggia Lucarelli è intervenuta nelle scorse ore sulla questione che riguarda il tradimento di Mauro Icardi a Wanda Nara, criticando duramente la manager per avere insultato la presunta "altra" China Suarez e di non colpevolizzare suo marito.

-
21/10/2021

Sulla vicenda che in questi giorni ha fatto il giro del web, ovvero del tradimento di Mauro Icardi a Wanda Nara, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli.

Dal suo profilo Instagram, la giornalista non è voluta entrare nelle dinamiche del tradimento e della vita di coppia dei due, bensì, ha voluto focalizzare l’attenzione sul pensiero sessista che Wanda Nara ha contribuito a diffondere sui social in seguito alla vicenda, colpevolizzando solo la donna con cui Mauro Icardi avrebbe consumato il tradimento, ovvero China Suarez, senza mai ammonire il compagno o, quantomeno senza mai apostrofarlo allo stesso modo.

Mauro Icardi e Wanda Nara al centro del gossip

Negli scorsi giorni una bufera mediatica si è scagliata contro la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara. Al centro del dibattito c’era il tradimento del calciatore con la modella China Suarez, tradimento che inizialmente ha comportato la separazione dei due, ma che in poche ore si è risolto con una riconciliazione lampo.


Leggi anche: Wanda Nara: furiosa lite al ristorante con Icardi

Sui social però, non sono mancate delle frecciatine di Wanda Nara alla donna con cui suo marito l’avrebbe tradita, riservando pubblicamente a China Suarez delle parole tutt’altro che gentili.

Dal profilo Instagram della modella invece, nessun riferimento alla moglie tradita, bensì una difesa della propria immagine e delle parole molto importanti riguardanti il suo diritto a non essere considerata la tentatrice della situazione, sottolineando come non sia stata lei né a cominciare né a provocare niente.

Le critiche di Selvaggia Lucarelli

https://www.instagram.com/p/CVScMJsIoNZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio per il modo in cui Wanda Nara ha deciso di insultare China Suarez sui social, davanti ad un pubblico di più di 9 milioni di utenti, Selvaggia Lucarelli ha deciso di intervenire con un lungo post:

“Mi interessa abbastanza poco capire la dinamica che ha scatenato la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, se lui abbia tradito o ci fossero solo scambi di messaggi con la modella argentina China Suarez. Però una cosa la voglio dire: questo continuo dare della p*****a alla presunta amante del marito su un account da 9 milioni di follower (anche oggi), con alternanza di foto di figli piccoli e famigliola da favola, è uno dei gesti più diseducativi che una donna con quel seguito possa fare.


Potrebbe interessarti: Ivana Icardi, chi è e cosa fa la sorella di Mauro

Non ho letto un insulto all’ex compagno, in compenso, perché il messaggio sottinteso è: lei è una p*****a, tu ora – vittima della ammaliatrice – devi sudare un po’ perché ti faccia rientrare in casa. Davvero pessima. Per quel che mi riguarda solidarietà a China Suarez, “l’altra”, che tra l’altro oggi nelle sue storie scrive cose molto più sagge.

Qualunque cosa abbia fatto, lei era una donna libera, quello che doveva dare spiegazioni in casa era lui. E non è dando delle prostitute alle altre che faremo passi in avanti, amiche mie. Cara Wanda, fai la donna libera, emancipata, manager di te stessa e pure del tuo compagno ma resti sempre negli anni ’20, alla fine. E te lo dice una che ti stimava pure.”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger