Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul palco di Sanremo 2013
Scelte che rispettano “il senso della musica di oggi”. Così ha definito Fabio Fazio la selezione dei 14 big in gara a Sanremo 2014, in programma dal 18 al 22 febbraio.
E allora ecco che sul palco dell’Ariston si contenderanno la vittoria cantanti e cantautori amatissimi anche dai più giovani. Da Arisa e Noemi a Raphael Gualazzi, nell’attesa accoppiata con i Bloody Beetroots, conosciutissimi in tutta Europa per la loro musica elettronica; da Francesco Renga a Giusy Ferreri, da Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni, a Renzo Rubino, promosso tra i grandi dopo l’esordio tra i giovani della scorsa edizione.
Anche qualche nome che non ti aspetti, ed è una piacevole sorpresa: i Perturbazione, Frankie Hi-Nrg, Riccardo Sinigallia, ex Tiromancino. E ancora: Cristiano De André, Giuliano Palma, Ron, Antonella Ruggiero. Un Sanremo “contemporaneo”, di dice da più parti. E che proporrà musica pop, rock e perfino hip hop.
Che Fazio, dopo l’esperienza dello scorso anno, stia davvero riuscendo a svecchiare una delle istituzioni più nazionalpopolari d’Italia? Lo scopriremo a febbraio.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…