Chi non adora i saldi? In questi giorni speciali possiamo finalmente comprare quei capi che avevamo adocchiato nei mesi passati a metà prezzo o anche più!
Negli ultimi tempi i saldi non sono solo l’occasione di acquistare i nostri prodotti preferiti che magari non possiamo permetterci a prezzo pieno, ma il momento di avvicinarsi al mondo green e sentirsi meno “in colpa”!
Un capo che quest’anno non può proprio mancare nel nostro armadio, anche nella prossima stagione, è la pelliccia sintetica proposta da molti stilisti e brand low cost, da abbinare sia per un outfit da giorno che da sera. Con il freddo si ha voglia di avvolgersi in un caldo piumino ma quale scegliere senza l’imbottitura in piume d’oca? Il marchio Save the Duck, vincitore del premio Vegan Fashion Award, propone una nuova tecnologia la PLUMTECH® che dona maggior calore, comfort e morbidezza.
Le scarpe sono fondamentali per completare i nostri look e spesso non badiamo caso ai materiali usati per realizzarle! Per fortuna ci sono marche vegan che propongono bellissimi modelli più abbordabili con gli sconti di stagione: in primis l’icona del vegan-fashion style ovvero Stella McCartney, che propone anche altri tipi di accessori come la sua famosa borsa Falabella. Per puntare al Made in Italy, due marchi da tenere d’occhio sono Opificio V e Noah che puntano ad una collezione varia e colorata e assolutamente eco-sostenibile, mentre per le più sportive le sneakers Ethletics 100% vegan.
Stella McCartney ha aperto la strada e rappresenta il primo vero esempio di fashion green, infatti da vegetariana propone nelle sue collezioni borse e calzature esclusivamente vegan. Anche le donne vegane non vogliono rinunciare allo stile e possedere una it-bag! Le borse eco-chic di IN-ZU sono perfette, tessuti ricercati e colori basic per tutte le occasioni; per trovare borse ma non solo, dalle cinture ai portachiavi ai porta ipad, non perdetevi il portale Ecoliving dove tutti i prodotti rispettano gli animali, l’ambiente e la sostenibilità.
Sulla cosmesi vegana la questione è sempre aperta e non sempre chiara, ma la bellezza e la cura della persona è fondamentale quindi meglio scegliere delle marche che con i saldi sono ancora più convenienti! Il marchio LUSH ha una gamma di makeup, prodotti per il corpo e per capelli, anche L’ERBOLARIO propone prodotti vegani così come la marca tutta italiana BOTTEGA VERDE.
Con i saldi rifatevi il guardaroba veg!
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…