Rosalinda Cannavò, il video commovente: ha lottato contro…

29/06/2022

Rosalinda Cannavò, su Instagram, ha voluto condividere un video molto toccante che racconta il suo percorso di lotta contro una malattia che l’ha portata a soffrire molto nel passato: l’anoressia. L’attrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha lanciato un messaggio di speranza. 

Rosalinda Cannavò ho pubblicato un video su Instagram che presto è diventato virale. L’attrice, nota per la sua interpretazioni in diverse fiction di Canale 5 e successivamente per la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 5, ha voluto condividere con i suoi followers alcune immagini che risalgono ad un momento molto delicato della sua vita.

Come raccontato anche durante il reality, Rosalinda Cannavò ha vissuto un periodo in cui ha dovuto combattere contro l’anoressia. Grazie anche al sostegno della famiglia, l’attrice è riuscita ad uscire da quel tunnel e oggi, che è serena e felice al fianco del suo fidanzato Andrea Zenga, ha voluto lanciare un messaggio di speranza per tutti coloro che stanno combattendo la stessa battaglia.

Rosalinda Cannavò: il video sull’anoressia

Rosalinda Cannavò, il video commovente: ha lottato contro…

Rosalinda Cannavò ha messo insieme delle immagini davvero forti del periodo dell’anoressia, foto scattate allo specchio in cui si vedono le ossa sporgenti, seguite da altre che invece rappresentano la sua vita di adesso: una ragazza che calca le passerelle degli eventi a cui viene invitata con sicurezza e con un grande sorriso, ma non solo. La foto finale, infatti, è quella di un bacio appassionato tra lei e Andrea Zenga, il fidanzato con cui convive a Milano e conosciuto proprio all’interno del GF Vip. 


Leggi anche: Rosalinda Cannavò al Festival di Sanremo 2022?

L’attrice ha scritto un messaggio che racchiude insieme il dolore vissuto e la speranza per una vita ritrovata con il sorriso:

Mi ricorderò di te eccome. Ho i segni sul cuore e sulla pelle! Ma sconfiggerti è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare! Oggi sorrido, oggi sono felice senza di te. Lottate per tornare a sorridere e non permettete più a questo mostro di distruggervi la vita!