©UnaDonna.it
A pochi minuti dalla sfilata P/E 2014 di Burberry, Retail Coach era nel negozio di Regent Street per vederla dal vivo sul grande schermo posizionato all’interno della boutique più interattiva del mondo… happy show!
La boutique di Burberry in Regent Street era in gran fermento prima della sfilata S/S 2014, firmata come sempre dal direttore creativo della maison Christopher Bailey. Sembrava quasi che le modelle dovessero sfilare direttamente nell’enorme salone del negozio, dove un parterre di tutto rispetto attendeva di accomodarsi davanti allo schermo gigante allestito per l’occasione.
Di lì a breve una delle collezioni clou della London Fashion Week avrebbe riprodotto applausi e apprezzamenti in streaming digitale e noi fra un sorso di champagne e un acquisto ricercato, avremmo seguito l’onda planetaria sui social media esultante per i colori pastello e le trasparenze bon ton della sfilata.
Il mio look preferito è stato il numero 3 indossato da Kyra Green, bellezza esotica dalla pelle ambrata che esaltava i toni lilla di un’audace gonna traforata, tanto bella che l’ho subito twittata. A proposito, se siete su Twitter e volete interagire ecco le @ giuste per curiosare tra le ultime news sulla London Fashion Week (#LFW) e restare in contatto prima di volare per la Vogue Fashion Night Out (#VFNO) a Milano, dove atterrerò fra poche ore e dove finalmente incontrerò le mie colleghe della redazione!
@MyRetailCoach
@UnaDonna
@Burberry
@SomersetHouse
@LondonFashionWk
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…