Descrizione:
10 idee regalo per la migliore amica
Lifestyle

Regali di Natale: 10 idee per la migliore amica

Il Natale è alle porte. Ecco dieci idee regalo pensate per la migliore amica!

Arriva il periodo più atteso dell’anno, Natale è alle porte e trascina con sè, oltre alla gioia e la voglia di stare insieme ad amici e parenti, la classica crisi dei regali che puntualmente si abbatte su chi si riduce ad effettuare gli acquisti all’ultimo minuto.

Che cosa regalo alla mia migliore amica? La sceltà è vasta e qui vi proporremo dieci idee regalo pensate proprio per lei. Pronte?

1) Pochette matita+mascara: utile ed essenziale. Un’alta percentuale di donne, anche non appassionate di make up, utilizza almeno il mascara: Kiko Cosmetics ci viene in aiuto con questo kit della collezione Cosmic Starlets e contenente una matita doppia per gli occhi ed un mascara ad effetto volume per ciglia in evidenza. I due pezzi sono contenuti all’interno di una deliziosa pochette rossa a tema.

2) Kit labbra: rossetto+matita. Un’altra idea regalo carina e poco dispendiosa, targata ancora Kiko, è un grazioso kit composto da rossetto e matita labbra abbinata, presente in diverse colorazioni a seconda dei gusti e delle esigenze. La matita è automatica e non ha bisogno di essere temperata, il rossetto è cremoso e brillante per labbra lucide ed idratate.

3) Kit labbra: scrub+crema riparatrice. Biofficina Toscana ha presentato, per questo Natale, diversi kit pensati per la cura delle labbra secche e disidratate. Il kit è composto da uno scrub (goloso o agrumato) e una crema riparatrice (anch’essa agrumata o golosa), il tutto contenuto all’interno di una pochette perfetta da riutilizzare per conservare i trucchi o gli effetti personali.

4) Kit corpo: crema corpo+talco profumato. Per la cura del corpo L’Erbolario ha presentato diverse confezioni natalizie da comporre secondo le proprie esigenze. Non c’è niente di meglio che coccolarsi un po’, perdendosi tra le fragranze più dolci, speziate o floreali che l’azienda propone tra le sue linee. Una delle novità di quest’anno è la linea al Goji, che presenta al suo interno prodotti per la cura del viso e del corpo.

5) Set di pennelli Zoeva. Per le vere appassionate, ma anche per chi è alle prime armi, un set di pennelli completo viso e occhi può essere un regalo utilissimo. I pennelli Zoeva sono di ottima qualità, ideali anche per un uso professionale. L’azienda propone diversi set, dai più economici a quelli un po’ più costosi; la scelta è davvero ampia e saranno certamente un valido aiuto anche per chi si sta avvicinando da poco al mondo del make up.

6) L’intramontabile libro. Un libro non è mai un regalo banale: se la vostra migliore amica ama la lettura questo è il regalo che fa per lei. Interessatevi però dei suoi gusti e state attente a non regalarle un doppione. Basterà scrutare la sua libreria o sbirciare nel suo ebook reader.

7) Il CD dell’artista preferito. Quando non si sa proprio che pesci pigliare, meglio buttarsi su qualcosa di certo. La vostra migliore amica avrà sicuramente un cantante o gruppo preferito quindi l’ultimo disco uscito o quello che manca ancora alla sua collezione la farà felice!

8) DVD del film o serie TV preferiti. Esistono in commercio dei veri e propri cofanetti di quasi tutte le serie TV uscite in Italia o anche in lingua originale. Se la vostra amica è appassionata di telefilm, questa può essere un’idea azzeccata. Oppure buttatevi su uno dei suoi film preferiti, con la promessa di guardarlo insieme tutte le volte che vorrà.

9) Una smartbox Pausa Benessere. Un’idea regalo originale è la smartbox pensata per una persona, che propone più di 470 percorsi relax e trattamenti benessere di tutti i tipi a un piccolo prezzo. In questo caso l’effetto sorpresa sarà assicurato!

10) Un ciondolo Pandora. Pandora ha da poco presentato la collezione di Natale, proponendo tantissimi ciondoli creati per arricchire le diverse tipologie di bracciali del brand. Se la vostra amica è amante del genere e ama collezionare ciondoli e bijoux questo è il regalo che fa per lei.



Lifestyle

Stefania Orlando: il dolce messaggio per Zorzi

Lifestyle

Rai e Fedez: continua lo scontro

Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman: torna il sereno

Celebrity

Meghan Markle ricoverata: fan preoccupati per la gravidanza

Celebrity

Stefania Orlando accerchiata dai fan

Lifestyle

Isola dei famosi, Daniela Martani denuncia dei favoritismi

Più carica, meno fili: i caricatori wireless indispensabili
Shopping

Più carica, meno fili: i caricatori wireless indispensabili

TV

Elisa Isoardi pronta per Mediaset?

Celebrity

Concerto del 1 maggio, Fedez furioso: censurato dalla Rai

Duro attacco di Fedez alla Lega sul tema del Ddl Zan sul palco del concerto del 1 maggio. Il rapper dichiara che i vertici di Rai 3 hanno cercato di impedirgli di fare il suo intervento. Quando la Rai ha smentito le sue dichiarazioni, il rapper posta il video della telefonata avuta con la vicedirettrice di Rai 3.

Leggi di più