Portrait of a beautiful redhead girl with flying hair in
I capelli rossi, naturali o tinti, sono sempre di tendenza. Da bambina personalmente li odiavo poi, crescendo, ho cominciato ad apprezzarli sempre di più e a non disdegnarli come un tempo. Si sa, crescendo la consapevolezza di sè aumenta e ci si comincia ad accettare più facilmente per fortuna, con pregi e difetti.
Il rosso naturale trovo sia molto affascinante, in tutte le sue sfumature, soprattutto quelle calde. Moltissime celebrities amano questa tonalità per i propri capelli e ricorrono ad esso anche chimicamente. Come si fa a resistere a un bel rosso mogano? O a un rosso rame riflessato?
Scopriamo insieme chi, tra le star, ama questo colore!
Tra le attrici più note che amano e sfoggiano il rosso c’è sicuramente Christina Hendricks, celebre protagonista della serie Mad Man, che da sempre ha fatto di questa tonalità il suo tratto distintivo: è passata infatti da un biondo fragola a un rosso rame fino ad arrivare a un rosso più scuro ma sempre brillante. Anche l’attrice di Will&Grace, Debra Messing, sfoggia con orgoglio i suoi capelli rossi: diverse sono state le sfumature utilizzate negli ultimi anni, a volte apparivano castani con riflessi rossi, altre volte più rame o mogano. Julianne Moore è rossa naturale da sempre e possiede con orgoglio un castano chiaro ramato. Anche la bellissima Scarlett Johansson in uno dei suoi ultimi film, “The Avengers”, mostra capelli rosso fuoco anche se, di base, è bionda naturale.
Nicole Kidman, naturalmente di un biondo fragola, negli ultimi anni ha avuto dei periodi in cui si è mostrata di un castano ramato molto naturale e che le donava moltissimo, anche se bisogna dire che di recente ha purtroppo rovinato il suo viso riempiendolo di punturine e botulino che le hanno gonfiato in modo innaturale gli zigomi e le labbra: non sembra più lei e la sua bellezza naturale è totalmente svanita.
Marcia Cross è rossa da sempre, basta ricordarla in Merlose Place prima e in Desperate Housewife poi. L’abbiamo vista frequentemente con un bellissimo rosso ramato chiaro che le dona molto. Anche Lindsay Lohan era rossa naturale: poi è passata al biondo e al castano scuro, tornando ogni tanto al rosso di un tempo. La bellissima Emma Stone è apparsa ultimamente di un rosso fuoco che, in combo con i suoi occhi verdi, mette in evidenza ancora di più la bellezza del suo viso.
Infine anche la famosa modella Lily Cole è da sempre una rossa naturale DOC e le fa compagnia anche la cantante Florence Welch che ama tutte le tonalità del rosso: dal rame al rosso fuoco al ciliegia.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…