Pink Lady: molto più di una mela

Pink Lady: la mela che coltiva i suoi valori

Eleganza, gusto e sostenibilità: ecco perché la mela Pink Lady® non è una “semplice” mela.

Il proverbio ci suggerisce di mangiarne per lo meno una al giorno ma le mele non sono tutte uguali tra loro. Cambia il colore della buccia, cambia la consistenza della polpa, cambiano il profumo e la fragranza: cambia la storia che sta dietro a ogni mela e che rende unico ogni frutto.

L’armonia con la natura, il rispetto per l’uomo e l’amore verso il territorio. Questi sono i valori che rendono inconfondibile la storia di Pink Lady®, una mela unica nel suo genere a partire proprio dal suo nome, che rimanda all’idea di una terra madre e femmina, una signora, una lady elegante e seducente.

Sette mesi per maturare, nel frutteto, con un solo obiettivo: la qualità. La consistenza croccante, succosa e zuccherina e l’aroma delicatamente profumato, perfettamente equilibrato: queste le caratteristiche di una mela che offre al consumatore finale il piacere di un frutto coltivato con passione, nel rispetto della natura, della sostenibilità e del lavoro dell’uomo.


Un sapore e un profumo che emozionano: aromi speziati e floreali, note di anice, pino e vaniglia, di rosa e di geranio. Un gusto inconfondibile, eppure sempre lo stesso, che si presta ad abbinamenti più o meno audaci ma sempre e comunque sorprendenti: dalle fragole al litchi, dal granchio dell’Alaska alle mandorle tostate, dal caffè al cognac.

Quello di Pink Lady® è un mondo da scoprire e da assaporare, con gli occhi chiusi e la mente pronta a farsi trasportare lontano, nei frutteti rigogliosi dell’Emilia Romagna e del Sud Tirolo.

Pronti a partire?

 

Ti potrebbe interessare anche

Black Friday: consigli di acquisti per la casa
Shopping

Black Friday: consigli di acquisti per la casa

Attualità

Riscaldamento 2020: date avvio e spegnimento regione per regione

Viaggi

11 mete alternative per viaggiatori temerari

Cultura

San Martino: usi, costumi cosa si mangia e tradizione

Attualità

Seggiolini antiabbandono, obbligo dal 7 novembre

Celebrity

Da Ilenia a Lolita: l’intervista alla cantante calabrese

TV

Gianni Morandi presenta il suo nuovo spettacolo “Stasera gioco in casa”

Le canzoni italiane più ascoltate all'estero
Cultura

Le canzoni italiane più ascoltate all’estero

Formentera: cosa fare in caso di pioggia
Viaggi

Formentera: cosa fare in caso di pioggia

Chi prende le ferie a settembre rischia di trovare giornate di pioggia ma niente paura, qui vi suggeriamo cosa fare a Formentera in caso di pioggia.

Leggi di più