Philipp Plein arriva a New York e inaugura il quarto showroom a gestione diretta con Milano, Dusseldorf e Hong Kong. Quale migliore occasione se non la Fashion Week!
La location scelta dalla maison svizzera è assolutamente mozzafiato. Si tratta di un attico al 4 West 58th St./Penthouse, organizzato su due livelli con terrazza vista cielo, grattacieli e… Central Park!
Lo showroom è stato pensato nei minimi dettagli in collaborazione con lo studio italiano di architettura AquiliAlberg. All’ingresso, ci accoglie il gigantesco teschio (sorridente) in Crystallized – Swarovsky Elements, simbolo totemico del celebre stilista. L’attico, che ospita la collezione femminile, regala una sensazione di apertura e fluidità grazie all’uso di superfici in marmo Statuario, elementi riflettenti in acciaio ed eleganti fondi specchiati. I lampadari in vetro di Murano donano un lusso incontrastato allo spazio. La scala, in nero lucente, conduce al superattico dedicato alla collezione uomo e caratterizzato dai colori del grigio.
Uno spazio rilassante e magico, perfetto per ospitare una sfarzosa collezione firmata da uno dei maestri dell’ Urban Couture.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…