Penelope Cruz regista del nuovo spot Agent Provocateur
Un debutto decisamente hot – anzi, caliente – è quello dell’attrice Penelope Cruz dietro la macchina da presa. Regista di uno spot per la campagna autunno-inverno 2014-2015 del famoso brand di underwear Agent Provocateur, nota per i toni piuttosto sensuali e fino spinti delle proprie campagne adv.
Cui non fanno eccezione i 6 minuti e 30 firmati Penelope Cruz: in una villa lussuosissima, ecco il protagonista Miguel Angel Silvestre avanzare stanza dopo stanza, e incontrare una schiera di bellissime modelle – tra cui spicca niente meno che Irina Shayk – che indossano i capi della collezione f/w Agent Provocateur. E che si dilettano in atteggiamenti assai sexy, tra baci lesbo-chic, intrattenimenti dalla femminilità esibita e avances piuttosto esplicite all’uomo. Non manca nemmeno un cameo della sorella di Penelope Sophia, con tanto di pancione e baby doll rosa ricamato.
Tutto erotismo? Non proprio. Nel finale dello spot, in cui compare anche il suo compagno Javier Bardem, la neo regista e sceneggiatrice Cruz mostra anche una buona dose di ironia. Anche se forse non è stata esattamente questa a far impazzire il web.
[dup_YT id=”hpqhUpiUYy8″]
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…