Penelope Cruz regista del nuovo spot Agent Provocateur
Un debutto decisamente hot – anzi, caliente – è quello dell’attrice Penelope Cruz dietro la macchina da presa. Regista di uno spot per la campagna autunno-inverno 2014-2015 del famoso brand di underwear Agent Provocateur, nota per i toni piuttosto sensuali e fino spinti delle proprie campagne adv.
Cui non fanno eccezione i 6 minuti e 30 firmati Penelope Cruz: in una villa lussuosissima, ecco il protagonista Miguel Angel Silvestre avanzare stanza dopo stanza, e incontrare una schiera di bellissime modelle – tra cui spicca niente meno che Irina Shayk – che indossano i capi della collezione f/w Agent Provocateur. E che si dilettano in atteggiamenti assai sexy, tra baci lesbo-chic, intrattenimenti dalla femminilità esibita e avances piuttosto esplicite all’uomo. Non manca nemmeno un cameo della sorella di Penelope Sophia, con tanto di pancione e baby doll rosa ricamato.
Tutto erotismo? Non proprio. Nel finale dello spot, in cui compare anche il suo compagno Javier Bardem, la neo regista e sceneggiatrice Cruz mostra anche una buona dose di ironia. Anche se forse non è stata esattamente questa a far impazzire il web.
[dup_YT id=”hpqhUpiUYy8″]
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…