Penelope Cruz regista del nuovo spot Agent Provocateur
Un debutto decisamente hot – anzi, caliente – è quello dell’attrice Penelope Cruz dietro la macchina da presa. Regista di uno spot per la campagna autunno-inverno 2014-2015 del famoso brand di underwear Agent Provocateur, nota per i toni piuttosto sensuali e fino spinti delle proprie campagne adv.
Cui non fanno eccezione i 6 minuti e 30 firmati Penelope Cruz: in una villa lussuosissima, ecco il protagonista Miguel Angel Silvestre avanzare stanza dopo stanza, e incontrare una schiera di bellissime modelle – tra cui spicca niente meno che Irina Shayk – che indossano i capi della collezione f/w Agent Provocateur. E che si dilettano in atteggiamenti assai sexy, tra baci lesbo-chic, intrattenimenti dalla femminilità esibita e avances piuttosto esplicite all’uomo. Non manca nemmeno un cameo della sorella di Penelope Sophia, con tanto di pancione e baby doll rosa ricamato.
Tutto erotismo? Non proprio. Nel finale dello spot, in cui compare anche il suo compagno Javier Bardem, la neo regista e sceneggiatrice Cruz mostra anche una buona dose di ironia. Anche se forse non è stata esattamente questa a far impazzire il web.
[dup_YT id=”hpqhUpiUYy8″]
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…