Dopo il successo di Due single a nozze, la divertente coppia Owen Wilson e Vince Vaughn torna al cinema con Gli Stagisti (The Internship), la commedia sul tema della crisi e di un mondo che cambia alla velocità della luce, che vi strapperà più di un sorriso quest’estate. Gli stagisti, che uscirà nelle sale italiane il primo di agosto, è stato scritto dallo stesso Vaughn, in collaborazione con Jared Stern (Bolt – Un eroe a quattro zampe), e girato da Shawn Levy, un esperto del genere “comedy”. Levy è infatti anche il regista di Oggi sposi… niente sesso, Una scatenata dozzina, La pantera Rosa, Una notte al museo 1 e 2 (il terzo episodio potrebbe uscire nel 2014).
Nel cast de Gli Stagisti, oltre a Wilson e Vaughn, troviamo anche Rose Byrne (Le amiche della sposa), Aasif Mandvi (Margin Call), Max Minghella (The Social Network), Josh Gad (21), John Goodman (Pappa e Ciccia) e Will Ferrell (The Producers).
[dup_immagine align=”alignleft” id=”35378″]Nick (Owen Wilson) e Billy (Vince Vaughn) sono due bravissimi venditori porta a porta di orologi, felici e sereni, con un lavoro che frutta bene. La loro azienda però chiude e loro si trovano all’improvviso senza più un’occupazione. “Siete stati dei venditori incredibili – ricorda il loro capo, interpretato da John Goodman, il giorno del licenziamento – ma siete dei dinosauri”.
L’unica soluzione che riescono a trovare è uno stage a Google insieme a tanti ragazzini super esperti di tecnologia e informatica. “Il 5% di voi troverà un lavoro a tempo pieno, il restante 95%… si attacca”, sottolinea Mister Chetty, il tutor di Google. I due stagisti attempati dovranno avere a che fare con webcam, app, bug, online, software… e con capi e colleghi che hanno la metà dei loro anni. Ce la faranno Nick e Bill a superare la concorrenza spietata delle nuove generazioni?
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”35375″]
[dup_immagine align=”alignleft” id=”35376″]Sergey Brin, l’imprenditore russo, naturalizzato statunitense che, insieme a Larry Page, ha fondato Google, ha un piccolo cameo nel film. Lo si vede girare in bicicletta non appena i due nuovi stagisti Nick e Billy arrivano nel quartier generale del motore di ricerca a Mountain View, in California (le riprese sono state veramente fatte nella sede di Google).
Secondo la rivista Forbes, Sergey Brin, 39 anni, sposato, padre di due figli, è il 21esimo uomo più ricco della terra. Quest’anno, prima di lui, sul podio dei multimilionari del Pianeta ci sono l’imprenditore messicano Carlos Slim, il re dei pc Bill Gates e Amancio Ortega, fondatore della catena di abbigliamento Zara.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…