Cristiana Capotondi indossa i bracciali delle linee Elizabeth, Grace e Audrey della nuova collezione Red Carpet by Antica Murrina
Cinema, ma non solo. La Mostra del Cinema di Venezia è un palcoscenico unico, che quest’anno ha visto tra i protagonisti anche la storica azienda di Venezia l’Antica Murrina, partner ufficiale del Venice Movie Stars Lounge. Lo spazio, sponsorizzato dall’Antica Murrina, ospita incontri e conferenze stampa in un luogo davvero suggestivo: l’hotel Villa Laguna.
Il Venice Movie Stars Lounge è stato la location anche di un evento dell’Antica Murrina. L’azienda veneziana ha infatti presentato qui l’esclusiva linea “Red Carpet” ispirata al mondo del cinema e indossata durante la Mostra da alcune star del cinema, come le attrici Judi Dench, premio Oscar per Shakespeare in Love, e la giovane Cristiana Capotondi.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”41254″]
La storia dell’Antica Murrina è iniziata negli anni ’60 con i fratelli Achille e Francesco Voltolina che hanno iniziato a creare veri e propri gioielli in vetro. Nel 1989 viene registrato il marchio Antica Murrina e l’azienda si concentra sulla creazione di murrine, antiche lavorazioni in vetro.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”41258″]
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…