Cristiana Capotondi indossa i bracciali delle linee Elizabeth, Grace e Audrey della nuova collezione Red Carpet by Antica Murrina
Cinema, ma non solo. La Mostra del Cinema di Venezia è un palcoscenico unico, che quest’anno ha visto tra i protagonisti anche la storica azienda di Venezia l’Antica Murrina, partner ufficiale del Venice Movie Stars Lounge. Lo spazio, sponsorizzato dall’Antica Murrina, ospita incontri e conferenze stampa in un luogo davvero suggestivo: l’hotel Villa Laguna.
Il Venice Movie Stars Lounge è stato la location anche di un evento dell’Antica Murrina. L’azienda veneziana ha infatti presentato qui l’esclusiva linea “Red Carpet” ispirata al mondo del cinema e indossata durante la Mostra da alcune star del cinema, come le attrici Judi Dench, premio Oscar per Shakespeare in Love, e la giovane Cristiana Capotondi.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”41254″]
La storia dell’Antica Murrina è iniziata negli anni ’60 con i fratelli Achille e Francesco Voltolina che hanno iniziato a creare veri e propri gioielli in vetro. Nel 1989 viene registrato il marchio Antica Murrina e l’azienda si concentra sulla creazione di murrine, antiche lavorazioni in vetro.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”41258″]
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…