Moschino brinda con Disaronno. No, non è che il marchio del fashion Made in Italy festeggia sorseggiando il liquore dall’iconico tappo quadrato; la verità è che le due realtà italiane fanno festa insieme firmando un’importante collaborazione benefica.
La storia della moda incontra quella del liquore italiano più bevuto al mondo attraverso la creazione di una bottiglia limited edition che contribuirà all’iniziativa Charity Fashion for Development patrocinata dalle Nazioni Unite.
Se il brand fondato da Franco Moschino è da sempre sinonimo di energia, gioia e positività, come ha recentemente ricordato il direttore creativo della maison Rossella Jardini, il packaging di questa incredibile bottiglia non poteva che avere il colore della passione per eccellenza. Ecco che una cascata di cuori rossi – come quelli che ci hanno ispirato per un look romanticissimo – su sfondo nero coprono la bottiglia dell’amaro italiano più noto al mondo dando vita a una fantasia spiritosa ed elegante.
E quale modo migliore per festeggiare questa incredibile collaborazione se non con un esclusivo party nel prestigioso Hotel Principe di Savoia di Milano? Protagonista la bottiglia di Moschino Loves Disaronno e il cuore, elemento centrale nella decorazione e da sempre sinonimo di solidarietà. Sì perché parte del ricavato della vendita delle bottiglie limited edition viene devoluto al progetto Charity Fashion for Development che sostiene l’occupazione femminile nei Paesi in via di sviluppo.
Cin cin!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…