Categories: Lifestyle

Morgan a Sanremo? Frecciatina ad Amadeus

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha rilasciato una nuova intervista su Sanremo e, ancora una volta, ha parlato della possibilità di fare parte della kermesse canora. L’uomo, però, ha lanciato l’ennesima frecciatina ad Amadeus!  

Intervistato da oggi, Marco Castoldi è ornato a parlare della possibilità di tornare in Rai e, soprattutto, con un ruolo di spicco. L’uomo ha detto la sua sulla possibile partecipazione a Sanremo 2024 come co-codnuttore della kermesse canora o, addirittura, come direttore artistico.

Come sempre senza filtri, il cantante dei Blu Vertigo ha lanciato l’ennesima frecciatina ad Amadeus, che ha ricoperto il ruolo di conduttore per le passate 4 edizioni!

Morgan: Sanremo. la vicinanza con la Meloni

Morgan ci sarà al Festival di Sanremo 2024? L’artista proprio in queste ore ha detto la sua. 

Mi sembra una cosa ovvia, se le cose andranno come dovrebbero andare. Sono un artista, un creativo. Mi occuperei di tutto, dalla scenografia alla scelta delle canzoni, dall’orchestra alla scelta degli ospiti, sarei quello che costruisce lo spettacolo musicale in televisione. Farei delle scelte in base a criteri artistici, non commerciali.

ha chiosato l’artista, lanciando però anche una frecciatina ad Amadeus.

Non è un musicista, se a me chiedessero di occuparmi di campionato di calcio sarei in imbarazzo.

ha detto l’ex di Asia Argento, che non è di certo un novellino in questo campo.

Come ricorda Gossip e Tv, in effetti, l’uomo ha portato i suoi talenti di XFactor alla vittoria ben 5 volte, compreso Marco Mengoni!

Di Morgan, tuttavia, di recente si è parlato molto per via della sua vicinanza al nuovo Governo e, in particolare, a Giorgia Meloni, di cui lui stesso in queste ore è tornato a parlare.

Quando stava all’opposizione, ho chiesto a Giorgia Meloni se fosse interessata a ragionare sulla cultura, sulla musica, e lei si è dimostrata molto aperta, coinvolta. Abbiamo parlato, scambiato idee. Io ho posizioni anarchiche, libertarie. Le ideologie non esistono più. È assurdo identificare con il fascismo chi è di destra. Un fascista è uno schiavista, un censore, un carceriere, uno che è contro l’umanità e l’espressione artistica. Giorgia Meloni dimostra invece umanità.

ha commentato il cantante, che a partire dal prossimo 10 aprile andrà in onda su Rai 2 con Stramorgan, una trasmissione nel corso della quale renderà omaggio a 4 artisti che stima in modo particolare: Umberto Bindi, Franco Battiato, Lucio Battisti e Domenico Modugno.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Sanremo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago