Dal giorno 8 fino al prossimo 13 aprile, in concomitanza con il 53° Salone del Mobile, a Milano si tiene la quarta edizione dell’evento “Montenapoleone Design Experience“. Quest’anno, l’evento organizzato dall’Associazione Montenapoleone in collaborazione con Oxfam Italia, è associato a Maserati che, nella mostra a cielo aperto da Piazzetta Croce Rossa a Via Montenapoleone, espone la nuova gamma di automobili, tra cui figura la nuovissima berlina Ghibli.
L’evento “Montenapoleone Design Experience by Maserati” è patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Milano, dalla Regione Lombardia, dall’Unione Confcommercio Milano e dall’ente Expo 2015. Lungo il tragitto da Piazzetta Croce Rossa a Via Montenapoleone, sono presenti maestose sculture, il cui progetto espositivo è stato curato da People & Projects, mentre Radio Monte Carlo cura la colonna sonora della mostra espositiva.
Inoltre, durante l’evento “Montenapoleone Design Experience by Maserati” si tiene anche la mostra charity “Feed It! Think. Create. Change.” che prevede un’asta silenziosa di oggetti di alto design proposti da una trentina di brand del lusso, tra cui figurano Alberta Ferretti, Armani, Bottega Veneta, Fratelli Rossetti, Larusmiani, Louis Vuitton e Prada.
Tuttavia, come già detto, la nuova Maserati Ghibli è la protagonista assoluta di questo evento. Si tratta della nuova berlina della Casa del Tridente, prodotta nell’impianto Giovanni Agnelli di Grugliasco (TO). Questa vettura propone alcune novità assolute per il mondo Maserati, come la Ghibli Q4 con la trazione integrale 4×4 e la Ghibli Diesel con il motore 3.0 V6 turbodiesel disponibile nelle versioni da 250 CV e 275 CV di potenza.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”103994″]
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…