ModaPrima 76: Firenze, 23-25 maggio 2014
Il meglio del made in Italy e di alcuni private label esteri: in attesa del Pitti Immagine di giugno, Firenze ospita ModaPrima 76 (23-25 maggio, Stazione Leopolda).
Aperta solo ai compratori specializzati, ma lontana dall’essere una manifestazione che non riguarda tutti i fashion addicted: ModaPrima è uno degli scenari in cui fanno la loro comparsa novità e stili di moda e accessori uomo e donna destinati ad approdare nei migliori store. E pure brand di cui sentiremo parlare a lungo, e sempre più.
Dall’abbigliamento formale a quello casual, dallo sportswear alla maglieria, fino agli accessori, a pelle e pellicce. Per lui, per lei, e anche per bambini e neonati. Ecco alcuni nomi che saranno presenti agli stand di ModaPrima 76 in Stazione Leopolda: Anatomie/Maxa, Ann@Prandi, Bernardini, Danive’, Lungidame’, Club Voltaire, DolceMiele, EastCoast, Giulia Valli, Lady Giro’, Maxa, Moovy, Remiv, IV You, Tavus Milano, e molti altri. E un tocco di allegria tutto spagnolo con LolitaS&L.
Curiosi? Tutte le informazioni, e tutti gli espositori, sono disponibili nella sezione del sito Pitti/ModaPrima 76. E qualcuno potrebbe diventare il vostro nuovo brand preferito.
Cosa: ModaPrima 76
Dove: Firenze, Stazione Leopolda, viale Fratelli Rosselli 5
Quando: 23-25 maggio 2014.
Orari: 23-24 maggio 9.30-18.30; 25 maggio 9.30-17.00
Info: PittiImmagine/ModaPrima
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…