Milla Jovovich per la campagna Globalista
“La moda ha bisogno di nuovo sangue”. Le parole del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani affondano nel cuore dell’evento che ha visto protagonisti gli stilisti emergenti più richiesti sulla scena internazionale: il 27 maggio all’opening del Talent Store presso il Fidenza Village c’erano i diciotto giovani stilisti selezionati tramite il programma “Vogue Talents“, una iniziativa voluta dal direttore stesso di Vogue Italia e sostenuta da Fidenza Village già da tre anni a questa parte. È iniziata infatti nel 2010 la collaborazione dell’outlet con Vogue Italia all’insegna di un’esperienza shopping di lusso realizzata attraverso le innovative proposte di giovani talentuosi e promettenti. I loro nomi sono: Adele Dejak, Rocco Adriano Galluccio, Edgardo Osorio, Azzurra Gronchi, Benedetta Bruzziches, Martina Grasselli, Francesco Alagna e Antonio Romano, Dana Lorenz, Daniele Carlotta, Flavia La Rocca, Francesca Evangelista, Kzeniya, Licia Florio e Francio Ferrario, Paolo Errico, Roberta Fragata, Silvia Arguello, Andres Caballero, Thomas Bambagioni.
In un orizzonte incrinato dai segni della crisi e in un tessuto culturale ancor più provato dalla mancanza di riferimenti solidi, qualcuno vuole ancora scommettere sulle promesse di giovani stilisti ricchi di talento e creatività. Un giorno sei riconosciuto come il designer, vieni acclamato come lo stilista unanimemente applaudito, e il giorno dopo non sei più nessuno. Questa la confusione che agli occhi di Franca Sozzani si genera nei ritmi incalzanti della dura realtà di produzione e distribuzione, inevitabile fattore condizionante anche nel mondo della moda. E proprio in risposta a questa dura realtà sorge l’iniziativa del Talent Store, la concept boutique che fa da piattaforma per la vendita al dettaglio delle collezioni di stilisti giovani e capaci. Un’opportunità unica per vedere e acquistare modelli in edizione limitata.
Ambasciatrice d’eccezione, la modella e attrice americana Milla Jovovich, grande appassionata di shopping e fan dei giovani talenti, ha testimoniato l’entusiasmo e il supporto ai giovani stilisti emergenti. La Jovovich, insieme a un’altra icona di stile, la bella Julia Restoin Roitfeld, sarà protagonista della nuova campagna Globalista per Chic Outlet Shopping, i Villaggi outlet di lusso del gruppo Value Retail. La campagna verrà lanciata il 1° giugno e porterà la firma della fotografa Mary McCartney.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…