Festeggia 10 anni Identità Golose, il congresso di cucina d’autore che, partito da Milano, ha toccato varie città al mondo, da New York a Shanghai, passando per Londra. L’edizione 2014 si terrà dal 9 all’11 febbraio al Mi.Co Milano Congressi e anche quest’anno ospiterà chef, pasticceri, pizzaioli ed esperti di fama internazionale. In più non mancheranno il Milano FOOD&WINE Festival e menu speciali nei ristoranti della provincia.
Identità Golose è un’idea del giornalista gastronomico Paolo Marchi che vuole creare un luogo in Italia dove i cuochi possano confrontarsi e scambiarsi idee, format presente all’estero ma non ancora nel nostro Paese. Così è nato nel 2005 Identità Golose che in 10 anni si è ampliato, arricchito di voci e avvicinato sempre più al pubblico grazie anche alle iniziative fuori salone nei ristoranti aderenti.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”80860″]
Il tema della decima edizione di Identità Golose è “Una golosa intelligenza”, argomento che nei tre giorni del congresso verrà affrontato da 80 dei più grandi protagonisti del mondo della cucina in Italia e all’estero, da Carlo Cracco a Davide Oldani, da Massimo Bottura a Mauro Uliassi, per citarne solo alcuni. Ogni interprete terrà una lezione di cucina e in più ci saranno presentazioni di libri, stand di produttori con 400 vignaioli scelti da Helmuth Köcher, fondatore del Merano WineFestival, e uno spazio dedicato alle intolleranze alimentari.
Ingresso a partire da € 50 (mezza giornata per le conferenze della sala blu). Si può prenotare sul sito della manifestazione.
Quando: 9 – 11 febbraio 2014
Dove: Mi.Co Milano Congressi, via Gattamelata, 5 (Gate 14), Milano
Informazioni e prenotazioni: www.identitagolose.it
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…