Matrimonio annullato tra i ballerini Vincenzo e Giovanna di Amici 13

Dovevano sposarsi quest'estate e invece niente da fare. Il matrimonio tra Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna, ballerini di Amici 13, è stato annullato

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna
Vincenzo e Giovanna sono stati due ballerini di Amici 13. Vincenzo ha vinto la categoria danza di quell'anno.

Grandissima delusione per i fan di Amici di Maria De Filippi: i ballerini e concorrenti della tredicesima edizione Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna hanno annullato il loro matrimonio.

Ma cosa sarà successo? Vediamolo insieme.

Il percorso ad Amici 13

Vincenzo Durevole (nato a Napoli, ha compiuto da poco 25 anni) è entrato come ballerino di danza latino americana insieme alla compagna e collega Giovanna D’Anna.

La passione per la danza latino-americana gli è stata trasmessa da suo nonno che gliela faceva ascoltare quando era piccolo.

Una novità in piena regola quella del genere latino, che per la prima volta è entrato nel programma della De Filippi: una novità che alla fine è stata premiata dai fans e dai giudici che hanno eletto quell’anno Vincenzo vincitore della categoria danza. La sfida finale lo ha visto battere il concorrente della squadra blu Christian Pace che si classificò quarto. Quell’anno entrambi i componenti della squadra bianca, Vincenzo e Deborah Iurato, risultarono vincitori.

Da quell’anno in poi, si è mostrato molto più interesse nei confronti del genere, che è stato preso maggiormente in considerazione dopo il 2014.

I due fidanzati, insieme da 10 anni, hanno deciso di sposarsi e lo hanno comunicato in diretta TV da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Sembrava tutto ben pianificato, il matrimonio era previsto per quest’estate ma qualcosa è andato storto.

Vincenzo Durevole
Vincenzo ha vinto la categoria danza di Amici 13

 

L’annullamento del matrimonio è stato confermato

Inizialmente erano solo delle voci di corridoio ma ben presto è arrivata la conferma: il matrimonio tra Vincenzo e Giovanna è stato annullato.

I fans della coppia sono piuttosto delusi ed amareggiati ma sperano ancora che prima o dopo il matrimonio si faccia.

I testimoni di nozze della coppia avrebbero dovuto essere Moreno Donadoni (ai tempi anche coach e direttore artistico del programma della De Filippi) e Deborah Iurato, anche lei concorrente di quell’edizione.

Non si conoscono specificamente le ragioni per le quali il matrimonio è stato annullato ma non tutto è perduto: chissà che prima o poi i due ci ripensino. Sembra che ad esserci rimasta più male sia stata proprio Maria De Filippi.

Intanto, la coppia è impegnata nello spettacolo Immortals – Il pianeta delle leggende presentato dall’Accademia Starlight Dance Lab: i due continuano a lavorare insieme come compagni di ballo e chissà se proprio la danza li aiuterà a fare riavvicinare e ricongiungere una volta per tutte.

Vincenzo e Giovanna
Non si conosce ancora il motivo per il quale il matrimonio è stato annullato.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *