Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Martina Colombari è risultata positiva dopo un tampone effettuato prima di accedere ad un set. La showgirl, già vaccinata, ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute: solo un lieve raffreddore e perdita dell'olfatto.

-
24/10/2021

Martina Colombari ha raccontato su Instagram di essere risultata positiva al Covid. L’ex Miss Italia, moglie di Billy Costacurta, ha voluto spiegare la sua esperienza e rassicurare tutti i followers sulle sue condizioni di salute, che fortunatamente sono buone. La showgirl ha spiegato che si è sottoposta ad un tampone prima di entrare in un set e il risultato, a sorpresa, è stato positivo.

La Colombari, infatti, ha confessato di essere vaccinata con entrambe le dosi: “Senza vaccino sarebbe stato sicuramente peggio”, ha precisato la showgirl, che ha raccontato di avere solo qualche lieve sintomo, un po’ di raffreddore e la perdita dell’olfatto.

Martina Colombari: in isolamento

Martina Colombari ha comunicato questa notizia con una foto pubblicata su Instagram in cui si trova stesa sul letto in camera. La showgirl, ovviamente, si trova in isolamento all’interno della sua stanza, e ha ironizzato anche sui contatti minimi che può avere con suo marito Billy Costacurta:

“Sto bene, ho solo un lieve raffreddore… Cercherò di rimettermi presto, sono in isolamento con Billy che mi porta il cibo e il caffè con il vassoio e si prende cura di me”.


Leggi anche: Martina Stella è diventata mamma

Billy Costacurta e Martina Colombari non hanno rinunciato, in serata, anche a fare un brindisi a distanza: “Cin Cin in tempi di Covid”, ha scritto l’ex calciatore del Milan pubblicando lo screen della videochiamata fatta con la moglie, in un sabato sera davvero molto particolare!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger