Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Cosa sta succedendo tra Elodie e Marracash? A parlare in queste ore è stato il rapper lombardo, che ha fermamente negato di avere un nuovo flirt

-
22/10/2021

In queste ore Marracash, che da giorni è finito al centro del gossip per la presunta fine della sua relazione con Elodie e il flirt con una nuova donna, ha rotto il silenzio. Come stanno, insomma, le cose fra lui e la misteriosa figura che gli è stata più volte accostata?

Secondo alcune recenti indiscrezioni Elodie e Marracash si sarebbero da tempo lasciati. I due, che non si fanno vedere insieme da diverso tempo e non pubblicano nemmeno più contenuti di coppia sui social, sembrano insomma aver preso strade diverse.

Una recente paparazzata di Chi ha rivelato che la Patrizi avrebbe già ritrovato l’amore con Davide Rossi, modello e manager di Giorgio Armani. Secondo altri, invece, anche Marracash non avrebbe perso tempi e, infatti, si sarebbe avvicinato ad una donna di nome Rosmy.

Dopo l’indiscrezione di Dagospia che parla della nuova fiamma del rapper lombardo, così, Marra ha voluto dire la sua, chiarendo come stanno davvero le cose.


Leggi anche: Marracash: botta e risposta con Fedez

Marracash: rompe il silenzio sulla crisi con Elodie

Secondo Dagospia sarebbe una certa Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone, la nuova fiamma di Marracash. La donna dovrebbe essere una cantante ma anche un’attrice di teatro, erede della famiglia di musicisti d’arpa e violino e girovaghi Trinchitella.

Dopo questa serie di gossip sulla sua vita privata, però, il cantante non ha perso tempo e, twittando sui social, ha scritto:

“Ma chi ca*** è questa???? Ma chi l’ha mai vista??”

L’uomo, insomma, sta cercando in ogni modo di negare il suo coinvolgimento con la Tempone anche se secondo i fan è strano che il rapper continui a mantenere il silenzio sulla relazione sua e di Elodie, proprio come quest’ultima.

I due, insomma, si saranno davvero lasciati o per loro si tratta di una semplice pausa? Solo con il tempo lo scopriremo!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger