Categories: Lifestyle

Maria De Filippi e Costanzo: la foto di nozze è falsa

La foto del matrimonio fra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è uno degli scatti più famosi del gossip e spesso è motivo di risate e prese in giro verso l’amata coppia. Dietro lo scatto, però, ci sarebbe un inaspettato retroscena e a rivelarlo in queste ore è stato Giovanni Ciacci.

Quella di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è una storia che va avanti ormai da moltissimo tempo e i due, che sono anche colleghi, oggi sono amati e stimati dal pubblico… Che invece all’inizio non li gradiva troppo.

I due si conobbero durante un evento organizzato alla Mostra del Cinema di Venezia e dopo 5 anni di fidanzamento si sono sono sposati il 28 agosto 1995.

“Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”

avare raccontato il giornalista qualche tempo fa, intervistato dal Corriere della Sera. La coppia si vuole bene e si rispetta e qualche tempo fa, per celebrare il proprio amore al massimo, ha anche adottato un figlio, Gabriele, a cui entrambi sono legatissimi.

Nonostante il loro sia un legame che dura da decine di anni, però, sono in molti quelli che ancora oggi accusano i due di non amarsi davvero ma di stare insieme solo “per comodità”. A supportai di questa tesi, poi, ci sarebbe il famoso scatto che ritrae i due il giorno del matrimonio.

La foto, in cui Maria appare piuttosto arrabbiata, ormai ha fatto il giro del web ed è spesso usata per meme e divertenti vignette. A quanto pare, però, di vero ci sarebbe ben poco…

Maria De Filippi e Costanzo: la verità sulle foto del matrimonio

Durante l’ultima puntata di Vite da Copertina, Giovanni Ciacci ha rivelato un inaspettato retroscena sulla popolare foto che ritrae Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel giorno delle loro nozze.

Lo scatto (che trovate qui sopra) sarebbe infatti finto, creato ad hoc dal direttore di un noto giornale di gossip.

“La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome”.

ha rivelato il popolare stylist, che ha poi parlato di come ci siano altre foto del giorno delle nozze dei due conduttori., ritratti felici in Campidoglio con l’allora sindaco di Roma Francesco Rutelli, con abiti decisamente diversi…

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Lifestyle

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

38 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago