Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Non si arresta il successo internazionale dei Maneskin: dopo il trionfo all'Eurovision Song Contest e all'esibizione sul palco di Parigi del Global Citizen Live, i quattro musicisti romani voleranno oltreoceano e saranno ospiti di The Tonight Show di Jimmy Fellon. Agli MTV EMAs invece, la band romana è candidata a tre premi.

-
23/10/2021

Ormai i Maneskin stanno conquistando il mondo intero, e da mesi anche da oltreoceano hanno dimostrato di apprezzare particolarmente la band romana che, dopo la vittoria allo scorso Eurovision Song Contest ha spopolato in tantissime le classifiche in tutto il mondo.

Dopo una serie di traguardi importantissimi per la loro carriera, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan saranno ospiti del celeberrimo talk show statunitense The Tonight Show di Jimmy Fellon e per i prossimi MTV Europe Music Awards sono candidati a ben tre premi, raggiungendo un nuovo primato nel panorama musicale italiano.

I Maneskin ospiti di Jimmy Fellon

https://www.instagram.com/reel/CU2kSC9Alk4/?utm_source=ig_web_copy_link

The Tonight Show è un programma condotto dalla star mondiale Jimmy Fellon. Si tratta di un programma statunitense nella quale ad ogni serata vengono ospitate i più importanti personaggi del momento tra arte, cinema, musica, spettacolo ed altro.

Il fatto che il prossimo 26 ottobre la band sarà l’ospite della puntata del Tonight Show è l’ennesima conferma del fatto che la band romana sia diventata a tutti gli effetti una band di fama mondiale.

In più, i quattro di Roma terranno ben due concerti in terra a stelle e strisce nelle serate successive: il 27 ottobre al Bowery Ballroom di New York e l’1 novembre al Roxy Yheatre di Los Angeles.


Leggi anche: Amas 2021: Pillon risponde all’ironia dei Maneskin

Una vera e propria consacrazione del successo d’oltreoceano della band Made In Italy.

Le candidature agli MTV EMAs

https://www.instagram.com/p/CVNMFMXL5FP/?utm_source=ig_web_copy_link

Come se non bastasse, il prossimo 14 novembre si terranno gli MTV Europe Music Awards e i Maneskin, dopo l’inarrestabile successo all’Eurovision Song Contest e sul palco di Parigi del Global Citizen Live, sono candidati in ben tre categorie di premi.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan infatti, risultano tra i candidati ai riconoscimenti degli MTV EMAs come Best Italian Act, Best Group e Best Rock, diventando già gli artisti italiani ad aver ottenuto il maggior numero di candidature in una edizione di questo evento internazionale così importante.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger