Ma quale Black Friday, LIDL lanca il GREEN DAY | L’elettrodomestico più amato d’Italia a un costo ridicolo, ecco perché c’è folla

Elettrodomestici (Pexels) - unadonna.it
Anche stavolta Lidl ha deciso di stupire i suoi clienti con delle proposte che hanno dell’incredibile. Andiamo a scoprirle insieme
La lunga fase estiva porta le persone a mettere un po’ da parte determinati discorsi. Presi dalla voglia di sopperire al caldo opprimente e dal desiderio di passare almeno qualche giorno di vacanza, si rimandano anche le questioni relative al risparmio.
L’arrivo dell’autunno però fa tornare tutto prepotentemente in auge, anche perché in questa fase dell’anno aumentano le proposte da parte di negozi fisici ed online e dei principali marchi commerciali.
Tutto sta nel saperle sfruttare in maniera concreta e senza farsi ingolosire solo dalle potenziali opportunità convenienti. Per quanto concerne gli elettrodomestici ad esempio c’è sempre un buon motivo per acquistarli.
D’altronde non sono eterni e visto l’uso intensivo che ne fanno le famiglie italiane è bene di tanto in tanto cercare di sostituire almeno quelli manuali e quindi più soggetti all’usura e all’obsolescenza. Da Lidl senza dover spendere cifre altisonanti si possono trovare delle opportunità piuttosto appetibili.
Quali sono i prodotti disponibili in questa fase
Dal 6 al 12 ottobre come si apprende okmugello.it nei negozi Lidl presenti sull’intero territorio nazionale sono infatti in programma degli sconti significativi sugli elettrodomestici e gli accessori per la cucina. Partendo da un prodotto simbolo della modernità, la catena teutonica propone una friggitrice ad aria ad un prezzo quasi incredibile.
Nello specifico è la MasterPro da 4 litri con 10 programmi preimpostati, un timer fino a 60 minuti e una temperatura regolabile da 80 a 200 gradi. Dunque uno strumento adatto a tutte le ricette e che richiede una spesa di soli 39,99 euro. Una cifra difficile da battere visto che notoriamente questo apparecchio ha dei costi di gran lunga più alti.

Prezzi stracciati…ma attenzione alle disponibilità
Il “Natale anticipato” non finisce qui. Tra gli articoli in saldo c’è anche l’aspirapolvere senza fili Grundig a 89,90 euro di cui vi abbiamo già parlato in un altro articolo precedente e soprattutto il forno a gas per le pizze a 99 euro. Probabilmente questo è il vero pezzo forte tra quelli a disposizione.
D’altronde consente di sfornare pane e pizze direttamente a casa propria. Attenzione però, vista l’enorme convenienza è bene affrettarsi. Non è detto che presso i negozi Lidl del proprio circondario ci siano ancora ampie disponibilità. In tanti si saranno riversati in massa per accaparrarsi almeno uno di questi elettrodomestici, che possono dare una grande mano.