Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

Antonella Clerici, il travestimento a È sempre mezzogiorno - unadonna.it - 20251102

Antonella Clerici, il travestimento a È sempre mezzogiorno - unadonna.it (foto screenshot Youtube)

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta è arrivata in studio come nessuno l’aveva mai vista.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico da casa: verace, schietta, sincera e sempre trasparente, ha conquistato i telespettatori proprio con il suo carattere.

Sempre pronta a regalare un sorriso, ha voluto condividere con i suoi fan anche le emozioni più forti, quelle che hanno fatto piangere lei e le persone che la seguono da casa.

Al timone di una delle trasmissioni Rai più seguite della giornata, Antonella Clerici ha deciso di voler stupire il suo pubblico presentandosi in studio come nessuno l’aveva mai vista.

Già un po’ di tempo fa, fece chiacchierare uno dei suoi scatti Instagram in cui decise di farsi vedere al naturale, senza trucco di scena o luci studiate appositamente per nascondere le rughe. Ma questa volta, ha davvero stupito tutti.

Antonella Clerici come nessuno l’ha mai vista

Antonella Clerici è una delle conduttrici meno artefatte dello spettacolo nostrano. Da decenni legata alla Rai, ha anche vissuto un momento di lontananza dal mondo della tv in seguito ad alcune decisioni dei vertici della tv di Stato. Lei, tuttavia, non ha mai abbandonato il suo pubblico e ha atteso, con pazienza, il momento del ritorno al timone di una delle trasmissioni più amate: È sempre mezzogiorno ricalca il cooking show La prova del cuoco, che venne portato al successo proprio dalla Clerici e poi affidato a Elisa Isoardi prima di essere cancellato dai palinsesti Rai.

Negli anni di lontananza dal piccolo schermo, Antonella Clerici ha continuato a raccontarsi ai suoi fan tramite il profilo Instagram: da qui ha condiviso momenti di vita quotidiana, giornate in famiglia, l’amore con Vittorio Garrone, il rapporto con la figlia Maelle, e i suoi pensieri. Tempo addietro fece il giro della rete anche un suo scatto acqua e sapone: la Clerici, infatti, decise di mostrarsi “senza trucco e senza inganno”, fiera della sua età e dei segni sul viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici irriconoscibile

Ma Antonella Clerici non teme giudizi: se il selfie acqua e sapone fece impazzire il web, questa volta a scatenare il pubblico da casa è stato il travestimento scelto in occasione di Halloween. Durante la puntata di È sempre mezzogiorno dello scorso 31 ottobre, la conduttrice si è presentata negli studi Rai travestita da ‘Dia de los Muertos’.

“Vi siete superati”, “Adoro”, “Bellissima”, sono alcuni dei messaggi che si leggono sul profilo Instagram di Antonella Clerici, che ha condiviso con i suoi fan il video di preparazione pre-puntata. Il suo trucco è piaciuto davvero a tutti.