Dopo la conferma ufficiale di Lol 2 di ieri, dalle stories di Fedez è stata annunciata una reunion speciale con tutti i protagonisti di Lol – Chi ride è fuori.
Nei video postati dal rapper e conduttore dello show comico di Prime Video compaiono Mara Maionchi e tutto il cast al completo della prima stagione del programma che in questo periodo sta spopolando nel web.
Oggi pomeriggio Fedez ha pubblicato delle Instagram stories in cui ha dato una notizia che sicuramente farà felici i fan più affezionati di Lol – Chi ride è fuori.
Infatti, dalle parole del rapper si scopre che oggi è stata registrata una reunion speciale tra tutti i protagonisti del programma amatissimo sui social.
Non è stato detto molto di cosa aspettarsi da questa reunion, ma con il cast al completo di uno show che ha avuto un successo estremamente positivo, potrebbero ripetersi altrettanti momenti divertenti:
“Stiamo girando una reunion di Lol speciale. C’è Mara (Maionchi), c’è la Michela (Giraud), ci sono tutti tutti tutti!”
Nell’attesa di scoprire di più su questa reunion speciale, ieri è stata ufficialmente confermata la seconda stagione di Lol.
I conduttori, a grande richiesta, saranno nuovamente Fedez e Mara Maionchi. Lo show andrà in onda il prossimo autunno, ma non sono ancora stati svelati i nomi dei protagonisti che per sei ore si sfideranno a non ridere.
Tuttavia, negli scorsi giorni, Dagospia ha rivelato i nomi di alcuni comici italiani che sarebbero già stati contattati dalla produzione per entrare a far parte del nuovo cast, tra cui ci sarebbero Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Max Pisu, Dado, Debora Villa, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Alessandro Bergonzoni, Luciana Littizzetto, Stefano Chiodaroli, Ale e Franz, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…